Stranger Things: i Metallica duettano con Eddie ed è bellissimo [VIDEO]

Sui social i Metallica hanno condiviso un bellissimo duetto insieme a Eddie, personaggio di Stranger Things

Eddie, stranger things
Condividi l'articolo

Da quando poco più di una settimana su Netflix è arrivato il finale della quarta stagione di Stranger Things, gli occhi di tutti i fan del mondo continuano a essere incantati dalla scena nella quale Eddie Munson suona Master of Puppets dei Metallica nel Sottosopra. Quei minuti musicali sono stati apprezzati da chiunque e, in particolar modo, dalla stessa rock band. Sui social il gruppo ha voluto omaggiare quel momento “duettando” insieme al giovanissimo eroe di Hawkins. Indossando la maglietta dell’Hellfire Club e al grido di “Eddie questo è per te”, i 4 musicisti hanno accompagnato i momenti dell’episodio di Stranger Things in un momento davvero incredibile.

Subito dopo l’arrivo su Netflix dell’episodio i Metallica si erano detti felicissimi dell’inserimento della loro musica nello show attraverso un post sui social.

Il modo in cui i fratelli Duffer hanno incorporato la musica in Stranger Things è sempre stato al livello successivo. Quindi eravamo oltremodo entusiasti non solo del fatto che volessero includere Master of Puppers nello show ma che la canzone avesse una scena tanto fondamentale costruita attorno. Eravamo tutti eccitati di vedere il finale [della stagione 4] e quando l’abbiamo fatto ci ha completamente spazzati via. Estremamente ben fatto, davvero tanto, sì che certa genre è stata in grado di indovinare la canzone solo vedendo alcuni secondi delle mani di Jospeh Quinn [Eddie] nel trailer! Quanto è troppo figo? Un onore incredibile essere stati una parte così grande del viaggio di Eddie. E di aver tenuto compagnia ancora una volta a tutti gli altri pazzeschi artisti che sono comparsi nello show

Che ne pensate di questo duetto?

LEGGI ANCHE:  Stranger Things: la seconda stagione sarà molto più horror

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente