Natalie Portman divorzia dal marito dopo 11 anni

L'attrice Natalie Portman e il suo ormai ex marito Benjamin Millepied concludono ufficialmente il loro matrimonio dopo ben 11 anni

Natalie Portman divorzia da suo marito
Credits: Youtube/Inside Natalie Portman’s Unexpected Love Life | Rumour Juice
Condividi l'articolo

Natalie Portman avrebbe chiesto silenziosamente il divorzio già qualche mese fa

L’attrice Natalie Portman e il suo ormai ex marito Benjamin Millepied concludono ufficialmente il loro matrimonio dopo ben 11 anni di vita coniugale. Le carte del divorzio infatti sono state firmate da ambedue le parti il mese scorso, dopo che la stessa attrice aveva chiesto il divorzio già a luglio in Francia, luogo nel quale la coppia risiedeva insieme ai suoi 2 figli.

Natalie Portman ha incontrato il suo ex marito Benjamin Millepied nel lontano 2009, quando entrambi hanno lavorato per “Il Cigno Nero” di Aronofsky, lei in qualità di attrice protagonista (con la vittoria agli Oscar 2010) e lui invece come ballerino e coreografo. La coppia poi si è sposata in California nel 2012 e ha dato alla luce 2 figli, Aleph di 12 anni e Amalia di 7. La coppia, pur divorziando, vuole comunque mantenere buoni i rapporti per il bene dei figli e dimostrare che il loro dovere, come genitori, non è mai venuto meno.

LEGGI ANCHE:  Natalie Portman spiega perchè non usa il Metodo
Natalie Portman insieme a Benjamin Millepied
Credits: Youtube/Inside Natalie Portman’s Unexpected Love Life | Rumour Juice

Ora, infatti, la concentrazione della coppia andrà esclusivamente nella protezione dei figli dal turbine mediatico che la notizia del divorzio ha scaturito. Ancora però non sappiamo in definitiva le ragioni per cui Natalie Portman abbia chiesto di divorziare dal marito. Potrebbe essere stato un “tradimento” di Millepied, o semplicemente qualcosa non andava più nel loro matrimonio, e forse era meglio per l’attrice non continuare più quel percorso insieme.

Anche i continui impegni lavorativi di entrambi potrebbero aver causato la rottura del matrimonio: sappiamo infatti che Natalie Portman è coinvolta in numerosi progetti, come il recente “May December” di Todd Haynes, il prossimo heist movie di Guy Ritchie “Fountain of Youth”, e la futura serie di Apple TV+ “Lady in the Lake, della quale è anche produttrice; il suo ex marito, invece, è stato impegnato ultimamente per lavorare alle coreografie di “Dune: Parte 2” di Denis Villeneuve, uscito da poco nelle sale.

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

LEGGI ANCHE:  Pubblicità d'autore: parte 1