Charles Melton e la scena di sesso con Natalie Portman

Parlando con Variety, Charles Melton ha raccontato com'è stato girare una scena di sesso con Natalier Portman

charles melton, natalie portman
Condividi l'articolo

Il 24 aprile 2024 arriverà, anche in Italia, May December, nuovo film di Todd Haynes con protagonisti Natalie Portman, Julianne Moore e Charles Melton. Il film racconta di Joe Yoo (Melton appunto), un uomo che sposa una donna (interpretata da Julianne Moore) che ha iniziato una relazione con lui quando aveva 13 anni. La sinossi recita:

Vent’anni dopo la loro famigerata storia d’amore da tabloid, una coppia sposata cede alla pressione quando un’attrice di Hollywood li incontra per fare ricerche per un film sul loro passato.

Nel film, il personaggio di Natalie Portman segue appunto la coppia mentre si prepara a interpretare il ruolo del personaggio della Moore in un film in uscita. Alla fine il suo personaggio e quello di Melton finiscono a letto. Parlando con Variety l’attore ha raccontato com’è stata realizzata questa scena di sesso.

È stato molto professionale – ha detto Charles Melton. L’intera cosa. Natalie, Todd e io ci siamo incontrati per discutere della scena, pensandola passo passo e assicurandoci che tutti fossero a proprio agio. Abbiamo parlato della protesi che avrei dovuto indossare, su cosa sarebbe stato realistico e cosa non lo sarebbe stato. E quel giorno ho dovuto indossare quella protesi per nove ore. Non ho bevuto niente quella mattina e neanche la sera prima. È stato un processo fastidioso ma comunque molto rispettoso.

Sebbene il film sia entrato nella conversazione sugli Oscar, gran parte degli elogi sono andati a Melton che ha spiegato come è riuscito a dare vita a una performance così brillante, elogiando il regista Todd Haynes.

LEGGI ANCHE:  Star Wars: Taika Waiti vuole coinvolgere Natalie Portman, ma si dimentica un elemento fondamentale

Mi ha portato per mano durante tutto il processo. Mi diceva: “Fidati del tuo istinto”. Quando hai il supporto di un regista come Todd Haynes, secondo me, il più grande regista vivente, non ci sono confini o limiti.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa