Thor: Love and Thunder inizialmente aveva un cameo di Gesù

Parlando con Ali Plumb di BBC Radio 1, Waititi ha rivelato come inizialmente avesse pensato a un cameo di Gesù in Thor: Love and Thunder

thor love and thunder
Condividi l'articolo

Sono ormai 2 mesi che al cinema è arrivato Thor: Love and Thunder, quarto capitolo della saga del Dio del Tuono diretto da Taika Waititi e con protagonisti Chris Hemsworth Tessa Thompson. A distanza di qualche tempo è arrivato anche dunque il momento di svelare alcuni retroscena riguardanti la produzione. Parlando con Ali Plumb di BBC Radio 1, il regista ha rivelato, per esempio, che nella scena di Omnipotence City, dove sono presenti tutti i gli dei dell’Universo, avrebbero dovuto esserci anche Gesù.

Nel film vediamo il Pantheon degli Dèi dell’Olimpo, più o meno – chiede l’intervistatore. Senza rivelare quali divinità appaiono, chi non è stato inserito? Quand’è che siete andati troppooltree? Quando Kevin Feige ha detto “No, non puoi mettere un Dio della biancheria intima”

Sono sorpreso che il Dio dei Ravioli sia stato approvato – dice Waititi. E sarai sorpreso di sapere che ci ho pensato durante un pranzo e… indovina cosa stavo mangiando? E Tessa Thompson, cioè Valchiria, cita il Dio della Falegnameria e inoltre doveva esserci un’inquadratura su tu-sai-chi… il grande J

Nel cast di Thor: Love and Thunder oltre ai già citati protagonisti ci sono Christian Bale nei panni del villain Gorr, Il Macellatore di Dei, Russel Crowe che interpreterà Zeus e Matt Damon che riprende il ruolo avuto nel capitolo precedente della saga. In quel caso aveva infatti avuto un rapido cameo nei panni di un Loki fittizio durante uno spettacolo teatrale ad Asgard. Con loro anche una veloce comparsata dei Guardiani della Galassia, gruppo di eroei che condivide il viaggio iniziale col Dio del Tuono. Ultima, ma non di certo per importanza, Natalie Portman, che porta in scena di nuovo una splendida Jane Foster.

LEGGI ANCHE:  Natalie Portman presenta a Roma Thor : Love and Thunder

Che ne pensate? Avreste voluto vedere Gesù nel film?

Seguiteci su LaScimmiaPensa