Inside Out 2: Disney annuncia il sequel del film del 2015 [VIDEO]

Disney e Pixar hanno annunciato, durante il D23 di Los Angelese, Inside Out 2, sequel dell'amatissimo film del 2015

inside out
Condividi l'articolo

Durante il D23 di Los Angeles, Disney ha annunciato a sorpresa l’arrivo di Inside Out 2, sequel dell’amatissimo film del 2015 vincitore del Premio Oscar nell’edizione 2016 degli Academy Awards.

Oh GIOIA! Amy Poehler è tornata per recitare in Inside Out 2 – si legge. Diretto da Kelsey Mann, prodotto da Mark Nielsen e scritto da Meg LeFauve, Inside Out 2 di Disney e Pixar uscirà nell’estate 2024

Per adesso sappiamo ancora decisamente poco sul progetto. Le uniche rivelazioni fatte sono quelle che riguardano la protagonista. Il film infatti racconterà ancora la vita di Riley, ma da adolescente. La Poehler ha inoltre anticipato che verranno introdotte nuove emozioni, anche se il team creativo non ha rivelato quali saranno.

LEGGI ANCHE:  Gli easter eggs della Pixar

Pixar ha inoltre annunciato Elio, film che seguirà il protagonista di 11 anni mentre diventa un ambasciatore della Terra dopo aver accidentalmente preso contatto con lo spazio.

Sei invitato alla nuova avventura della Disney e della Pixar… ELIO – si legge su Twitter. Ecco Elio: Un ragazzo che si ritrova trasportato attraverso la galassia e scambiato per l’ambasciatore intergalattico del nostro pianeta Terra

Abbiamo anche potuto dare un’occhiata al poster di un altro progetto della casa di sviluppo. Elementals, in arrivo nell’estate de 2023.

Questi sono solamente due dei grandi annunci che Disney ha fatto durante la manifestazione. La casa di Topolino ha infatto rilasciato il primo teaser de La Sirenetta, remake live action del classico del 1989 (qui per vederlo) e ha annunciato anche Mufasa: Il Re Leone, prequel del film del 2019 che racconterà le origini del padre di Simba e di suo padre Scar (qui tutti i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Netflix: le uscite di Luglio. Castlevania e tante altre novità

Contenti di questi annunci? Ditecelo nei commenti.

Seguiteci su LaScimmiaPensa