Chris Hemsworth ironizza sui tifosi dell’Inter scesi in piazza [FOTO]

Su Instagram Chris Hemsworth ha ironizzato sulla folla di tifosi dell'Inter scesi in piazza per festeggiare la vittoria dello Scudetto

Chris Hemsworth
Condividi l'articolo

Domenica scorsa, come saprete, l’Inter si è laureata campione d’Italia del Campionato di Serie A di Calcio. Per questo motivo moltissimi tifosi sono scesi in piazza per festeggiare il lieto evento. In uno dei tanti scatti che hanno raffigurato la manifestazione gioiosa si possono vedere un gran numero di persone cantanti in piedi davanti ad una pubblicità di Hugo Boss avente come protagonista Chris Hemsworth.

La foto è arrivata sotto gli occhi dell’attore australiano che l’ha postata su Instagram, commentando in maniera ironica.

I miei sinceri ringraziamenti a tutti gli appassionati dell’Inter che si sono presentati a fare il tifo per il mio cartellone Hugo Boss – scrive l’attore australiano. Ho pensato che stavano celebrando la loro recente vittoria, ma persone a me vicine di cui mi fido mi dicono che erano lì per applaudire la mia scelta di andare con la posa “sguardo pigro acciaio blu”

Chris Hemsworth sarà uno dei protagonisti assoluti del futuro del MCU. Dopo la dipartita di Iron Man e l’uscita di scena di Capitan America, molto del destino di casa Marvel si poggerà sulle robuste spalle del Dio del Tuono. Lo ritroveremo innanzitutto nel prossimo film a lui dedicato Thor: Love and Thunder nel quale il Figlio di Odino dovrà affrontare una nuova temibile minaccia. Trattasi di Gorr, Macellatore di Dei, uno dei grandi avversati di Thor nella serie a fumetti che per l’occasione sarà interpretato da niente meno che il Premio Oscar Christian Bale (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Transformers One: il trailer del prequel con Hemsworth

Oltre all’attore volto di Batman nella trilogia di Cristopher Nolan saranno presenti anche altri attori d’alto profilo. Prima fra tutti Matt Damon che riprenderà il ruolo di falso Loki già visto in Thor: Ragnarok (qui i dettagli). Totale new entry invece Russel Crowe che interpreterà Zeus, una delle probabili vittime della furia omicida di Gorr (qui i dettagli).