Chris Hemsworth rivela il suo primo lavoro

Chris Hemsworth
Condividi l'articolo

Chris Hemsworth, l’attore che interpreta il dio del tuono Thor e che uscirà a breve nelle sale con Men in Black: Internetional è stato ospite poche serate fa al Jimmy Fallon Show, uno dei talk show più famosi e più seguiti negli states.

Durante la puntata, durante la quale Chris Hemworth è stato ospite insieme a Kumail Nanjiani, la spalla comica che recita nel nuovo capitolo della saga dei cacciatori di alieni più famosi del cinema, il mattatore Jimmy Fallon ha proposto un gioco: le confessioni. Durante questa gara gli sfidanti si trovano davanti tre buste contenenti alcune dichiarazioni riguardanti la propria vita, che possono essere vere o false.

Leggi anche: Quando Rami Malek consegnava pizze per ottenere un lavoro

Dopo la scelta, l’avversario aveva 45 secondi per porre domande di qualsiasi genere e per poter poi decidere se quella contenuta nella busta fosse verità o meno.Quando è toccato a Chris Hemsworth, il gigante biondo ha letto:

“Il mio primo lavoro è stato come pulitore di tiralatte.”

 

LEGGI ANCHE:  Chris Hemsworth condivide le foto di sua figlia sui set di Thor 1 e 4

Dopo tale affermazione tutta la vena comica di Nanjiani è uscita fuori e ha dato via un esilarante scambio di battute con Thor che ha rivelato di aver iniziato a 14 anni. Dopo che sia il comico Pakistano che il presentatore si sono accorti che Chris Hemsworth diceva la verità hanno provato ad approfondire una storia già di per se’ grottesca ed hanno ipotizzato che il piccolo Thor lavorasse in una fattoria e  quindi si occupasse dei tiralatte delle mucche.

Leggi anche: La straziante storia di Keanu Reeves

Al che Chris, visibilmente divertito, ha spiegato come lavorasse in un azienda che produceva tiralatte da vendere alle giovane mamme.

“Li riparavo anche di tanto in tanto. In ogni pompa, come sapete, c’è un motore con un corda , come per quelle di plastica che si usano per l’aspirazione.

Ha così terminato la spiegazione Chris Hemsworth, tra le risate generali e tra il divertimento evidente sia del suo dirimpettaio Nanjani che, soprattutto, del padrone di casa, Jimmy Fallon.

LEGGI ANCHE:  Logan Paul: "Combatterò con Chris Hemsworth dopo Floyd Mayweather"