Rami Malek: “Consegnavo pizze con una mia foto per ottenere un lavoro”

Gemello Rami Malek

È senza dubbio il momento di Rami Malek, sta riscuotendo tutto il successo che un attore può desiderare. Il suo film, Bohemian Rhapsody, è uno dei più visti del 2018 e sta andando ancora forte in sala. Inoltre, è uno dei film che sta ricevendo più premi insieme a Black Panther dei Marvel Studios.

Riflettendo sui primi giorni della sua carriera, il 37enne Rami Malek ha parlato dietro le quinte dei SAG Awards dove ha ricevuto il premio come miglior attore. L’attore racconta di aver ricevuto il suo primo ruolo importante mentre consegnava le pizze, cosa che faceva come lavoro.

Rami Malek dice che era solito inserire una sua foto dentro il cartone delle pizze che consegnava per essere notato. Ha raccontato che un giorno ricevette una chiamata dalla direttrice del casting della serie TV Una mamma per amica, questa inizialmente ha chiesto a Malek se fosse l’agente di Malek a parlare. Il ragazzo risposte che era lo stesso Malek al telefono. La direttrice del casting allora disse: “Hai un agente tesoro?” Rami Malek risposte di dicendo: “No, non ce l’ho. Ci lavoreremo”. La donna iniziò a ridere e disse: “Sono tre righe e una parte da non protagonista in Una mamma per amica“, Malek disse: “Stai ridendo in questo momento. Ci vorranno 10 minuti perché io arrivi ai Warner Bros.” E lei disse: “Ok, ragazzo. Vieni”

Ed ecco la parte che ottenne in Una mamma per amica

Rami Malek ha concluso dicendo:
“Così, dopo anni di consegnare pizze e altre cose con la mia foto nei cartoni delle pizze, finalmente qualcuno mi ha chiamato per una parte. Sono andato nel suo ufficio e ho ottenuto la parte quella sera stessa.”

Scriveteci cosa ne pensate e come sempre per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!