No Time to Die, Daniel Craig baciava Rami Malek ad ogni scena

Daniel Craig ha raccontato, parlando con Entertainment Weekly, di come fosse divenuta abitudine baciare Rami Malek alla fine di ogni scena.

no time to die, amazon prime video, consigli maggio
Condividi l'articolo

Nei giorni scorsi Entertainment Weekly ha dedicato una serata a No Time to Die e al suo cast. Presenti pronti ad essere intervistati sono stati infatti il protagonista Daniel Craig, insieme alle costar Lea Seydoux Lashana Lynch, al regista Cary Fukunaga e ovviamente al villain Rami Malek. In quell’occasione l’attore britannico ha raccontato di come, ad ogni scena, era divenuta abitudine concludere i lavori con un bacio tra lui e l’interprete di Freddie Mercury in Bohemian Rapsody.

Bacio un sacco di persone – ha spiegato Craig. È come se io fossi un ragazzo molto amichevole e non classificherei nessuno. Sarebbe una cosa terribile, terribile da fare, classificare i migliori baciatori. Sai quante persone potrei offendere? Terribile. Migliaia, migliaia di persone. Ascolta, ho solo rilanciato questa storia che ha preso sempre più piede. Non so se è accaduto anche sui social media. Non ho i social media, ma ho detto che baciavo Rami dopo la fine di ogni scena. Ma insomma, non è un grosso problema. Dio onnipotente. Basta che si diffonda amore.

Da parte sua, la sua co star ha scherzato sul fatto che non vedeva l’ora di finire le scene per questo motivo. 

LEGGI ANCHE:  No Time To Die, il Coronavirus fa saltare la premiere in Cina

Mi limitavo a correre attraverso le scene solo per arrivare a quel momento in cui saresti stato baciato.

Era stato proprio Malek che aveva detto in precedenza a Stephen Colbert che Craig lo aveva baciato quando aveva avuto una buona idea per il film.

Mi ha afferrato, mi ha preso in braccio – e non posso dire chi ha iniziato il momento successivo, se fosse lui o io – ma tra noi due è nato un bacio. Dirò che è stato Daniel a iniziare e sono rimasto molto sorpreso.

Ha aggiunto che il bacio è stato molto gradito e che, all’epoca, ha chiesto a Craig: Allora, questo mi rende una Bond girl?

Avete già visto No Time to Die? Vi è piaciuto?