Jared Leto in mezzo alle proteste anti Green Pass di Roma

Jared Leto si è trovato per sbaglio in mezzo alle proteste anti Green Pass di Roma e ha testimoniato gli eventi attraverso le sue stories IG

jared leto, dallas buyers club
Condividi l'articolo

Ieri a Roma sono state organizzate delle violente proteste contro l’obbligo di Green Pass imposto dal Governo Draghi. Tra la folla inferocita che si è scontrata con le forze dell’ordine è capitato anche per sbaglio Jared Leto. L’attore e frontman dei 30 Secondo To Mars ha infatti testimoniato, attraverso alcune stories su Instagram, gli eventi accaduti.

Screenshot 647

Mi sono ritrovato in mezzo ad una protesta in Italia – scrive il premio Oscar per Dallas Buyers Club. Da quello che ho capito, riguardava l’obbligo di vaccino e green pass. Mi sono beccato il gas dei lacrimogeni e ho dichiarato chiusa la serata.

Ritroveremo Jared Leto in Gucci, prossimo film di Ridley Scott che racconta la storia di una delle famiglia della moda più influenti di sempre nel quale interpreterà Paolo Gucci. (qui l’incredibile trasformazione fatta dall’attore per la parte). Insieme a lui un cast davvero mostruoso.

Oltre a leto infatti Adam Driver, che interpreterà il protagonista Maurizio Gucci, ucciso il 27 marzo 1995 davanti alla sede della sua azienda a Milano. Oltre a lui ci saranno anche Al Pacino, Jeremy Irons ed infine Lady Gaga (qui alcune foto della cantante a Roma) che sarà Patrizia Reggiani, ex moglie del grande imprenditore e responsabile della sua morte.

LEGGI ANCHE:  Blade Runner 2049: nuova locandina con tutti i protagonisti

Insieme a loro anche Salma Hayek nella parte  Pina Auriemma, sedicente maga e amica intima ed anche Madalina Ghenea che interpreterà niente meno che Sophia Loren (qui le prime immagini).

Questo film, tratto dal romanzo  The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed, scritto da Sara Gay Forden è uno dei grandi progetti in uscita a breve con protagonista Jared Leto. Vi ricordiamo infatti che il prossimo 28 gennaio 2022 arriverà nelle sale anche Morbius, film nel quale l’attore interpreterà il celebre vampiro Marvel (qui il trailer).

Come si suol dire, Leto era nel posto sbagliato al momento sbagliato.