Blade Runner 2049: nuovi dettagli dal CinemaCon

Condividi l'articolo

Sony pictures ha mostrato al CinemaCon di Los Angeles alcuni footage in anteprima del suo prossimo progetto: Blade Runner 2049 – sequel del cult dell’82 in arrivo nelle sale italiane il 4 ottobre 2017. Ad oggi, le uniche, scarse informazioni che abbiamo sul film sono contenute nel trailer e in pochissime indiscrezioni ottenute dai membri della troupe.
Ma finalmente qualche nuovo consistente dettaglio è riuscito a trapelare.
Protagonista della pellicola, e si sapeva già, è Ryan Gosling aka Agente K, che affiancherà l’iconico Rick Deckard di Harrison Ford nel svelare un mistero che affligge la società post apocalittica del 2049. Le varie azioni si svolgeranno tra Los Angeles e Las Vegas, teatri di intense calamità e sbalzi climatici esagerati, popolati da numerosi replicanti.
I footage hanno anche finalmente mostrato il ruolo di Jared Leto nel film, che ancora era avvolto nel mistero: egli sarà un costruttore di androidi, un personaggio inquietante con un distorto complesso paterno nei confronti delle sue creazioni. Infine, la replicante interpretata da Ana de Armas pare metterà seriamente a rischio la vita dell’Agente K, facendolo finire in un mare di sangue.
Non si sa ancora quando il nuovo trailer di Blade Runner 2049 verrà rilasciato, e quando questa serie di dettagli riuscirà ad arrivare a noi nella sua trasposizione visiva.
Nel frattempo, ecco il precedente teaser:

LEGGI ANCHE:  Blade Runner 2049, la recensione