Gli Attori più Pagati del 2021: domina Daniel Craig, la classifica [LISTA]

Variety ha riportato la clasifica degli attori più pagati nel 2021. A svettare su tutti c'è Daniel Craig grazie al suo lavoro in Knives Out

knives out
Daniel Craig in Cena con Delitto
Condividi l'articolo

Il celebre sito Variety ha riportato la classifica degli attori più pagati nel 2021. Le somme sono derivanti principalmente dalla loro collaborazione con giganti dello streaming come Netflix o Amazon Prime. A svettare davanti a tutti c’è infatti Daniel Craig, protagonsita della serie Knives Out per la quale la piattaforma della grande N. ha investito addirittura 450 milioni di dollari per la realizzazione di due sequel (qui i dettagli).

Variety spiega anche che i siti di streaming compensano le loro star cinema con una percentuale sulla stima degli incassi che il film otterrebbe al botteghino nel caso in cui fosse distribuito in sala. A questa già enorme cifra che Craig otterrà dunque bisogna aggiungere l’aumento che l’attore britannico ha avuto per il secondo e il terzo film della serie ed ecco che il risultato è strabiliante: l’attore guadagnerà infatti 100 miloni di dollari.

Secondo in questa classifica l’immancabile The Rock sempre nei primi posti quando si tratta di guadagni massicci. L’ex wrestler guadagnerà infatti 50 milioni di dollari per la sua partecipazione al prossimo thriller di Amazon, Red One. Più in basso in classifica troviamo Leonardo Dicaprio e Jennifer Lawrence, che guadangeranno rispettivamente 30e 25 milioni, per il film Netflix di Adam Mckay, Don’t Look Up. Di seguito la classifica completa.

LEGGI ANCHE:  Bond 25: Craig chiama Villeneuve
Daniel Craig
Serie di Knives Out
100 Milioni
Dwayne Johnson
Red One
50 Milioni
Will Smith
King Richard
40 Milioni
Denzel Washington
Fino all’ultimo indizio
40 Milioni
Leonardo DiCaprio
Don’t Look Up
30 Milioni
Mark Wahlberg
Spenser Confidential
30 Milioni
Jennifer Lawrence
Don’t Look Up
25 Milioni
Julia Roberts
Leave the World Behind
25 Milioni
Sandra Bullock
The Lost City of D
20 Milioni
Ryan Gosling
The Grey Man
20 Milioni
Chris Hemsworth
Thor: Love and Thunder
20 Milioni
Brad Pitt
Bullet Train
20 Milioni
Michael B. Jordan
Senza Rimorso
15 Milioni
Tom Cruise
Top Gun: Maverick
13 Milioni
Keanu Reeves
The Matrix 4
12-14 Milioni
Chris Pine
Dungeons and Dragons
11.5 Milioni
Robert Pattinson
“The Batman”
3 Milioni

Cosa ne pensate?