Knives out 3 si farà! confermato il ritorno di Craig

Secondo un report di Deadline, in questo 2024 si svolgeranno le rirprese di Knives Out 3

knives out
Daniel Craig in Cena con Delitto
Condividi l'articolo

Knives Out, serie di film investigativa scritta e diretta da Rian Johnson, è sicuramente una delle saghe più amate ed apprezzate degli ultimi anni. Sia il primo capitolo, Cena con delitto che il secondo, Glass Onion, hanno ottenuto il plauso di critica e pubblico. Ecco perchè il report di Deadline che conferma l’avvio dei lavori su un terzo capitolo non può che fare felici in molti. Il celebre sito ha confermato che le riprese si svolgeranno entro quest’anno e ci sarà, ovviamente, il ritorno di Daniel Craig nei panni del geniale Benoit Blanc.

Attualmente si sa molto poco di Knives Out 3, di cui non sono stati annunciati altri membri del cast ad eccezione di Craig. Tuttavia, già in ottobre, Johnson aveva dichiarato a The Wrap che erano stati fatti progressi sul sequel dopo la conclusione dello sciopero degli sceneggiatori, dicendo:

Sta arrivando. Ovviamente non ho potuto lavorare durante lo sciopero, e ora che è finito mi sto tuffando con tutto me stesso, e quindi sta arrivando. Ho la premessa, ho l’ambientazione, ho il film nella mia testa. È solo questione di scrivere quella dannata cosa

I diritti dei sequel di Knives Out erano stati acquistati da Netflix nella primavera del 2021, grazie a un colossale accordo da 450 milioni di dollari. Vedremo dunque se dopo la realizzazione di questo terzo film, la piattaforma della grande N vorrà proseguire l’accordo con Johnson o no. Sicuramente molto dipenderà dal successo del futuro capitolo. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  Knives Out: i due sequel arrivano su Netflix per 450 milioni

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa