Knives Out 2: svelati i primi dettagli sulla trama del film

Il film, seguito di Cena con delitto - Knives Out, vede come protagonista nuovamente Daniel Craig nei panni dell'investigatore Benoît Blanc.

Knives Out 2
Condividi l'articolo

Knives Out – Cena con delitto è uno dei film recenti più apprezzati sia dal pubblico che dalla critica: la pellicola, scritta e diretta da Rian Johnson (Looper, Star Wars: Gli ultimi Jedi) ha colpito in maniera inaspettata il mercato cinematografico nel 2019, riuscendo ad ottenere, tre le altre cose, anche una candidatura agli Oscar 2020 ovvero la nomination per la Miglior sceneggiatura originale. Per fortuna la saga sta per tornare con nuovo capitolo.

Poster del Film "Cena con delitto - Knives Out"
© 2019 Lionsgate − Tutti i diritti Riservati

Tempo fa, infatti, era stato comunicato che Netflix avesse sborsato una cifra incredibile per portarsi a casa il secondo e terzo capitolo di questa saga che fa il verso alle classiche investigazioni di Agatha Christie. Nella giornata di ieri, nello specifico, è stato annunciato il titolo del sequel di Knives Out ovvero Glass Onion: A Knives Out Mistery, un nome che è tutto un programma in quanto riesce perfettamente a collocare il progetto in un universo più ampio e funzionale.

LEGGI ANCHE:  Netflix meglio della HBO: 112 nomination agli Emmy

In tutto questo, grazie ad un recente comunicato stampa, abbiamo appreso qual è la sinossi ufficiale di Knives Out 2 che in realtà è molto criptica e asciutta, ma riesce bene a spiegare l’idea che c’è dietro il film. Di seguito trovate qualche piccolo dettaglio in più:

“Nel sequel di Cena con Delitto – Knives Out 2, il detective Benoît Blanc viaggia in Grecia per risolvere un mistero con un nuovo cast di stravaganti sospettati.”

Knives Out 2, prodotto da Lionsgate e T-Street, con la distribuzione di Netflix, vede un cast composto anche da Ethan Hawke, Jessica Henwick, Kathryn Hahn, Edward Norton, Madelyn Cline, Dave Bautista, Kate Hudson, Janelle Monae, Leslie Odom Jr. e molti altri ancora, con ancora ruoli avvolti nel mistero. La realizzazione dovrebbe arrivare quest’anno, non sappiamo se direttamente sulla piattaforma streaming sopracitata o se ci sarà una piccola permanenza anche nelle sale di tutto il mondo.