Rian Johnson, dalle polemiche al thriller con Daniel Craig

Daniel Craig sarà il protagonista di Knives Out, il nuovo thriller scritto e diretto da Rian Johnson.

Daniel Craig
Condividi l'articolo

Daniel Craig è stato scelto come protagonista del nuovo thriller Knives Out. Le riprese dovrebbero iniziare già nel mese di novembre anticipando la produzione di 007.

Daniel Craig, attore noto specialmente per interpretare l’iconica spia britannica James Bond, è stato scelto dal regista Rian Johnson come protagonista del thriller Knives Out. Una notizia che molto probabilmente fa chiarezza sull’attuale situazione della produzione di Bond 25. Dopo l’abbandono del progetto da parte di Danny Boyle, in molti già avevano prospettato un prosieguo molto difficile per la produzione. Le riprese di 007 dovevano iniziare a dicembre, adesso sono sicuramente rimandate a data da destinarsi.

Approfittando di questa situazione, il regista Rian Johnson si è aggiudicato uno dei pezzi più pregiati del cinema britannico, ovvero Daniel Craig. I due, infatti, lavoreranno insieme per realizzare il thriller intitolato Knives Out. Craig sarà il classico investigatore alla ricerca del colpevole, in perfetto stile noir letto in chiave moderna. Ecco come Rian Johnson descrive il suo thriller:

LEGGI ANCHE:  Il nuovo progetto di Emma Stone, Battle of the Sexes, ha già una data d'uscita

“Sono un grande fan di Daniel Craig e ho sempre voluto lavorare con lui. Mentre completavo la sceneggiatura di Knives Out, mi chiedevo chi fosse l’attore perfetto a cui rivolgersi. Non appena ho saputo dei problemi di 007, ho colto la palla al balzo e ho contattato Craig. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per mettere in scena il mio Poirot moderno.”

A questo punto, Knives Out anticipa anche la produzione dei film di Star Wars dei quali Johnson è direttamente responsabile. Nonostante Star Wars: Gli Ultimi Jedi non abbia assolutamente convinto i fan, Johnson dovrà completare l’intera nuova trilogia della saga. La Disney è talmente entusiasta di Rian Johnson che ha acconsentito alla creazione di una trilogia nuova e molto diversa dai film classici.

Almeno per il momento, la maggior parte dei fan di Star Wars possono tirare un sospiro di sollievo. Rian Johson, infatti, dal mese di novembre sarà impegnato con Daniel Craig per girare Knives Out.

LEGGI ANCHE:  Knives Out 2, la prima immagine del film con Daniel Craig [FOTO]

Per tutti gli aggiornamenti, continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com