Tom Hardy scherza sul suo futuro da James Bond

L'attore inglese ha scherzato sull'ennesima voce che lo vorrebbe ormai per certo nei panni del nuovo 007.

Condividi l'articolo

Da sempre il nome di Tom Hardy, viene indicato come uno dei papabili successori di Daniel Craig, come nuovo James Bond.

Il primo Aprile è stato ufficializzato l’ ingaggio proprio di Tom Hardy come nuovo 007.

Tom Hardy

Il Daily Express riporta un comunicato della produzione del film, uscito il 1 Aprile:

“Annunciamo con rammarico che Daniel Craig non reciterà più nel prossimo film dal titolo provvisorio Bond 25. Daniel ritiene che la sua ultima apparizione come James Bond in Spectre, infatti, sia un addio perfetto al suo personaggio e funzioni perfettamente come conclusione dell’arco narrativo iniziato con Casino Royale. Con profonda tristezza abbiamo accettato la decisione di Daniel ed abbiamo amato ogni minuto in cui abbiamo lavorato con lui durante gli ultimi quattro film di 007“.

Tom Hardy

Il comunicato prosegue: “Guardando al futuro, siamo lieti di annunciare che Tom Hardy lo sostituirà in Bond 25. Tom ha alle spalle una carriera varia e piena di talento e non vediamo l’ora di introdurre il suo Bond al mondo”.

Ovviamente, si trattava di un pesce d’aprile, ma la risposta di Tom Hardy si è fatta trovare pronta e altrettanto giocosa.

Come testimonia il suo Instagram qui sotto:

LEGGI ANCHE:  James Bond, il prossimo 007 potrebbe essere una donna di colore

“Dannazione ero già in smocking sulla passerella, pronto ad andare. Nessuna tragedia. Torna alla base. Ritorno a New Orleans“.

Infatti Hardy si trova in Louisiana per girare il film su Al Capone, ma la sua candidatura è sempre calda. Il suo nome infatti è sempre il lista per interpretare il famoso agente segreto, assieme a Henry Cavill, Idris Elba e Tom Hiddleston. Chi la spunterà?