La Casa di Carta 3: il Professore insinua che ci sarà una terza stagione

la casa di carta 4, immagine di copertina
Condividi l'articolo

La Casa di Carta 3 diventerà realtà

I fan de La Casa di Carta vivono un momento entusiasmante! non solo oggi verrà distribuita la seconda parte su Netflix (trailer) ma ci potrebbe essere già la conferma di una terza stagione.

Un nuovo profilo Twitter gestito da Il Professore (Alvaro Morte) ha insinuato che la squadra creata da Alex Pina starebbe lavorando ad un nuovo colpo che porterà nella serie personaggi nuovi di “zecca”. Come potete leggere nei seguenti “cinguettii”.

 

Nel primo leggiamo: “stiamo preparando una nuova squadra e un nuovo colpo. Attenti ai prossimi tweets”.

Poi, il Professore continua la sua enigmatica mossa, dicendo: “Nuove facce. Nuove città. Stesso procedimento. Nessuna relazione personale”.

 

Infine: “Vi do il benvenuto e vi ringrazio per aver accettato questa offerta di lavoro, in questi tempi difficili. Lascerò presto la direzione esatta di dove andremo a vivere, lontani dal rumore della civiltà, durante cinque mesi”.

LEGGI ANCHE:  You vs Wild, su Netflix la serie interattiva con Bear Grylls [Video]

Che la terza stagione sia pronta già fra cinque mesi? Non ci è dato saperlo con certezza e non ci resta che aspettare nuovi tweet dal Professore.

 La Casa di Carta 3: seguiteci per sapere nuovi sviluppi

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n