I fan de La Casa di Cartavivono un momento entusiasmante! non solo oggi verrà distribuita la seconda parte su Netflix (trailer) ma ci potrebbe essere già la conferma di una terza stagione.
Un nuovo profilo Twitter gestito da Il Professore (Alvaro Morte) ha insinuato che la squadra creata da Alex Pina starebbe lavorando ad un nuovo colpo che porterà nella serie personaggi nuovi di “zecca”. Come potete leggere nei seguenti “cinguettii”.
Estamos preparando un nuevo equipo y un nuevo golpe. Atentos a los próximos tweets.
Os voy a dar la bienvenida y las gracias por haber aceptado esta oferta de trabajo, en estos tiempos complicados. Dejaré pronto la dirección exacta de dónde vamos a vivir, alejados del mundanal ruido, durante cinco meses.
Infine: “Vi do il benvenuto e vi ringrazio per aver accettato questa offerta di lavoro, in questi tempi difficili. Lascerò presto la direzione esatta di dove andremo a vivere, lontani dal rumore della civiltà, durante cinque mesi”.
Che la terza stagione sia pronta già fra cinque mesi? Non ci è dato saperlo con certezza e non ci resta che aspettare nuovi tweet dal Professore.
La Casa di Carta 3: seguiteci per sapere nuovi sviluppi
Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.