Tom Hardy pronto ad interpretare Al Capone in Fonzo!

Tom Hardy è pronto ad indossare i panni di Al Capone in Fonzo, film diretto da Josh Trank attualmente in pre-produzione e che dovrebbe incentrarsi sugli ultimi mesi di vita del boss.

Tom Hardy sarà Al Capone in Fonzo!
Condividi l'articolo

Tom Hardy sarà Al Capone!

L’attore, attualmente impegnato con Venom, sarà infatti il protagonista di Fonzo di Josh Trank.

CLICCA QUI PER RECUPERARE IL TEASER DI VENOM!

Fonzo si ambienterà durtante gli ultimi mesi di vita del boss, a partire dalla sua scarcerazione avvenuta nel novembre del 1946. In questa fase, Al Capone, ormai estraneo all’impero da lui creato, si trovò a combattere contro una forma tardivamente diagnosticata di sifilide.

In Fonzo, Al Capone, afflitto dai danni cerebrali causati dalla malattia, farà in conti il proprio vissuto. Ormai vittima delle allucinazioni e della demenza, il boss si ritroverà a dialogare con i fantasmi generati dal suo sanguinoso passato.

Tom Hardy avrebbe dovuto interpretare lo stesso ruolo in un altro progetto, Cicero. Dopo la cancellazione di quest’ultimo, Josh Trank ha colto la palla al balzo, accaparrandosi l’attore per il suo film.

SAI CHE TOM HARDY E STEFANO SOLLIMA POTREBBERO LAVORARE INSIEME? CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

LEGGI ANCHE:  Tom Hardy aiuta a trovare casa ad alcuni cani

La pellicola è attualmente in fase di pre-produzione e non si hanno ancora notizie riguardo la data d’uscita. Sappiamo però che sarà prodotto da Russel Ackerman e John Schoenfelder per la Addictive Pictures e da Lawrence Bender.

In attesa di saperene di più, vi riproponiamo alcuni nostri articoli dedicati a Tom Hardy. Troverete QUI il suo mixtape del 1999, mentre QUI potrete scoprire qualche interessante cuoriosità.

Come lo vedete Tom Hardy nel ruolo di Al Capone? Fatecelo sapere nei commenti!