Tom Hardy domina un altro torneo di Jiu-Jitsu [VIDEO]

Tom Hardy ha vinto il secondo torneo di Jiu-Jitsu enell'arco di poche settimane sottomettendo ogni avversario

tom hardy, warrior
Condividi l'articolo

Tom Hardy, come sappiamo, è un grande attore di film action ma è anche un esperto di arti marziali nella vita reale. La star di Mad Max è infatti cintura blu di Jiu-Jitsu, stile di combattimento specializzato in particolare nella lotta a terra. Qualche settimana fa si era già fatto notare vincendo un torneo di beneficenza a Wolverhampton (ve ne abbiamo parlato qui) e nell’ultimo weekend si è ripetuto. La star di Hollywood ha infatti costretto alla sottomissione tutti i suoi avversari in un torneo organizzato a Milton Keynes, nel Buckinghamshire.

@geoffpavey

tom hardy dominating reorg open taking double gold. won every match by submission the man is a killer 🔥 #footlock #submission #jiujitsu #ufc #bellator #mma #leglock #tomhardy #warrior

♬ original sound – Jiujitsugeoff

Sean Rosborough, che ha sponsorizzato l’evento, ha detto che gli organizzatori hanno scoperto che la star di Locke avrebbe partecipato poche settimane prima dell’evento. Hanno tenuto tuttavia la presenza dell’attore nascosta per impedire a masse di persone di “distrarlo” dal prendere parte alla competizione.

LEGGI ANCHE:  Tom Hardy protagonista del nuovo film del regista di The Raid, Havoc

È stato brillante – ha detto. Molte persone chiedevano foto e si avvicinavano a lui, e lui non ha avuto problemi. Le mamme gli stavano addosso. Non gli dava fastidio. Abbiamo cercato di non infastidirlo troppo. Abbiamo solo cercato di mantenerlo il tutto il più normale possibile. Penso che si sia divertito. Mentre combatteva, era totalmente concentrato su ciò che stava facendo. È fantastico nel Jiu-Jitsu.

Parlando della sua vittoria, Rosborough ha aggiunto

Ho visto i suoi incontri e ha vinto con delle sottoimissione in tutte e sono state davvero veloci. Ha fatto davvero, davvero bene. Si è presentato per vincere ed è stato impressionante in ogni combattimento.

Il solito Tom Hardy.

Seguiteci su LaScimmiaPensa