Tom Hardy domina in un torneo di Jiu-Jitsu [VIDEO]

Tom Hardy ha partecipato ad un torneo di Jiu-Jitsu organizzato beneficenza in Inghilterra, dominando i suoi avversari

tom hardy, warrior
Condividi l'articolo

Immaginate di essere un veterano dell’esercito esperto di Jiu-Jitsu che partecipa ad un torneo di arti marziali organizzato da un’organizzazione benefica e di arrivare in semifinale e qui trovarvi davanti Tom Hardy. Ebbene, è esattamente quello che è successo a Danny Appleton, un quarantenne brasiliano che combattendo a Wolverhampton si è trovato di fronte proprio la star di Peaky Blinders. E non solo. Come infatti testimonia il video che vi lasciamo qui sotto, Hardy è anche un osso davvero duro e ha costretto il suo avversario ad arrendersi con un bellissimo armbar.

So quando battere per arrenderemi – ha detto Appleton. Sai quando è il momento e sei semplicemente stupido se non lo fai, davvero. Non appena capisci onestamente che è il momento, se non batti, il tuo braccio si spezzerà, è molto semplice. Sono felice di quanto accaduto. Ho ancora il braccio intatto e sono ancora al lavoro oggi

Andando avanti ha poi parlato di quell’incontro così surreale.

LEGGI ANCHE:  Venom: Spiderman di Tom Holland affiancherà Tom Hardy

È stato surreale, ero in semifinale e sono andato al tappetino su cui avrei dovuto combattere – ti viene dato un tappetino e un’ora di inizio – ma lo continuavano a spostare avanti e indietro, quindi quando sono andato verso il tappetino nel momento in cui sono stato chiamato, lo hanno cambiato. Ho pensato: “Cosa sta succedendo qui?” perché non era mai successo prima. Quando l’arbitro ci ha chiamato, ho guardato per vedere con chi avrei dovuto combattere e Tom Hardy era lì.

Pensavo che voleva semplicemente farsi vedere perché so che pratica il Jiu-Jitsu ed è una cintura blu di alto livello. L’evento era per un ente di beneficenza chiamato Reorg, che si occupa di veterani, e so che Tom è loro ambasciatore e lavora molto con loro. Pensavo che forse voleva semplicemente venire all’evento a guardare e aumentare un po’ la sensibilità delle persone alla causa, ma non mi ero reso conto che avrebbe effettivamente gareggiato, quindi è stato uno shock.

Era una cosa enorme da accettare, ero nervoso per la lotta e per l’atmosfera della competizione, inoltre avevo i miei figli e i miei compagni della palestra lì a guardare. Non vuoi mai deludere i tuoi figli o i tuoi compagni, quindi hai tutte queste cose a cui pensare e poi ti trovi Tom Hardy davanti. Ero decisamente emozionato

Tom Hardy ha vinto quindi la semifinale con Appleton e la medaglia d’oro nella finale poco dopo. Tuttavia, il veterano non è deluso dal risultato e ha persino ricevuto alcuni elogi per la sua performance dall’attore mentre chiacchieravano in seguito.

LEGGI ANCHE:  Call of Duty: nel cast anche Tom Hardy?

Ho fatto del mio meglio, ma lui era solo molto più forte di me, devo ammetterlo, è forte e ha anche talento. Ora ho una storia da raccontare, i bambini erano lì a guardarmi. che era la cosa più importante, e ho vinto una medaglia di bronzo. Quindi non è affatto una sconfitta.

Incredibile.