Hardy era perfetto per Wolverine ora è troppo vecchio, parola di Vaughn

Intervistato da ComicBook, il regista Matthew Vaughn ha parlato del prossimo attore di Wolverine, citando Tom Hardy

tom hardy, wolverine
Condividi l'articolo

Gli X-Men sono pronti a fare il loro esordio nel MCU. DUnque i fan sono in fervente attesa di conoscere i nomi degli attori che andranno a formare l’amata squadra del Professor Xavier. In particolare l’attenzione è posta sul futuro erede di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Il regista di X-Men – L’inizio, Matthew Vaughn ne ha parlato con ComicBook spiegando come per lui per il ruolo del burbero Logan sarebbe stato perfetto Tom Hardy ma che ora è troppo vecchio per farlo. Il cineasta ha inoltre indicato quelli che per lui sono i migliori candidati.

Beh, ora è invecchiato, ma direi che Tom Hardy sarebbe stato… perfetto – ha detto. Penso che Taron [Egerton ] potrebbe farlo nel sonno. Anche Aaron Taylor-Johnson potrebbe farlo. Voglio dire, penso che Aaron o Taron sarebbero le mie prime due scelte e potrebbero interpretare la parte davvero bene

Matthew Vaughn e Taron Egerton hanno lavorato al fumetto adattato Kingsman: The Secret Service e al suo sequel, Kingsman: The Golden Circle . Un terzo capitolo, Kingsman: The Blue Blood , è entrato in pre-produzione. Anche Aaron Taylor-Johnson non è estraneo ai film dei fumetti, avendo interpretato il ruolo di Quicksilver in Avengers: Age of Ultron. Tuttavia quest’ultimo è stato già scelto da Sony per essere il volto di Kraven il Cacciatore, dunque è impossibile che possa essere preso in considerazione per un ruolo così fondamentale come quello di Wolverine. Per quanto riguarda Egerton invece è sicuramente uno dei nomi da tenere bene a mente perchè potrebbe essere uno dei prossimi pezzi da 90 a fare il proprio esordio nel MCU. Magari non proprio come Logan ma come un altro X-Men o perchè no come uno dei Fantastici Quattro, altro gruppo di eroei pronti ad arrivare nel grande Universo Cinematografico della Casa delle Idee. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  Daniel Radcliffe potrebbe essere il nuovo Wolverine

Cosa ne pensate?