Hardy era perfetto per Wolverine ora è troppo vecchio, parola di Vaughn

Intervistato da ComicBook, il regista Matthew Vaughn ha parlato del prossimo attore di Wolverine, citando Tom Hardy

tom hardy, wolverine
Condividi l'articolo

Gli X-Men sono pronti a fare il loro esordio nel MCU. DUnque i fan sono in fervente attesa di conoscere i nomi degli attori che andranno a formare l’amata squadra del Professor Xavier. In particolare l’attenzione è posta sul futuro erede di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Il regista di X-Men – L’inizio, Matthew Vaughn ne ha parlato con ComicBook spiegando come per lui per il ruolo del burbero Logan sarebbe stato perfetto Tom Hardy ma che ora è troppo vecchio per farlo. Il cineasta ha inoltre indicato quelli che per lui sono i migliori candidati.

Beh, ora è invecchiato, ma direi che Tom Hardy sarebbe stato… perfetto – ha detto. Penso che Taron [Egerton ] potrebbe farlo nel sonno. Anche Aaron Taylor-Johnson potrebbe farlo. Voglio dire, penso che Aaron o Taron sarebbero le mie prime due scelte e potrebbero interpretare la parte davvero bene

Matthew Vaughn e Taron Egerton hanno lavorato al fumetto adattato Kingsman: The Secret Service e al suo sequel, Kingsman: The Golden Circle . Un terzo capitolo, Kingsman: The Blue Blood , è entrato in pre-produzione. Anche Aaron Taylor-Johnson non è estraneo ai film dei fumetti, avendo interpretato il ruolo di Quicksilver in Avengers: Age of Ultron. Tuttavia quest’ultimo è stato già scelto da Sony per essere il volto di Kraven il Cacciatore, dunque è impossibile che possa essere preso in considerazione per un ruolo così fondamentale come quello di Wolverine. Per quanto riguarda Egerton invece è sicuramente uno dei nomi da tenere bene a mente perchè potrebbe essere uno dei prossimi pezzi da 90 a fare il proprio esordio nel MCU. Magari non proprio come Logan ma come un altro X-Men o perchè no come uno dei Fantastici Quattro, altro gruppo di eroei pronti ad arrivare nel grande Universo Cinematografico della Casa delle Idee. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans: i fratelli Russo lo propongono come nuovo Wolverine

Cosa ne pensate?

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.