Tom Hardy potrebbe essere il prossimo James Bond

Secondo una voce insistente, Tom Hardy potrebbe essere il prossimo volto di James Bond, dopo l'abbandono di Daniel Craig

tom hardy, james bond, daniel craig
Condividi l'articolo

Come noto, il prossimo No Time To Die sarà il quinto ed ultimo film nel quale Daniel Craig indosserà i panni di James Bond. Il mondo è dunque in attesa di conoscere chi sarà il nuovo volto dell’agente 007. Ebbene, secondo The Vulcan Reporter la decisione sarebbe già stata presa, ricadendo su niente meno che Tom Hardy.

L’annuncio, secondo il sito, dovrebbe essere ufficialmente dato a Novembre, dopo l’uscita del nuovo film o, nel 2021, se l’arrivo nelle sale di Bond dovesse essere ancora ritardato a causa del Coronavirus.

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma comunque l’idea di vedere l’attore di Venom e Mad Max:Fury Road vestire i panni della spia più famosa al mondo è davvero affascinante.

Chiunque prenderà l’eredità di Daniel Craig avrà comunque una bella gatta da pelare in quanto l’attore di Cena con Delitto (qui la nostra recensione) è stato sicuramente uno dei volti più apprezzati che James Bond abbia mai avuto.

LEGGI ANCHE:  No Time To Die, il Coronavirus fa saltare la premiere in Cina

No Time To Die dovrebbe arrivare nei cinema internazionali il 12 novembre e il 20 negli Stati Uniti, salvo ulteriori complicazioni.

L’attesa per questo film è sicuramente altissima, visto quello che abbiamo potuto apprezza nell’ultimo trailer rilasciato, nel quale abbiamo potuto dare un’occhiata approfondita a quello che sarà il villain dell’opera, interpretato da Rami Malek (qui per vederlo).

Che ne pensate di quest’idea? Ce lo vedreste Tom Hardy come 007? Chi preferireste al suo posto? Qual è il vostro 007 preferito?

Per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie Tv continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com