Chris Evans, Jamie Lee Curtis sulla foto hot: “Hai la mia attenzione”

Jamie Lee Curtis ha risposto su Twitter al post con il quale Chris Evans parlava del suo scatto hot apparso sul web qualche giorno fa

chris evans, jamie lee curtis, knives out
Condividi l'articolo

Nell’ultima settimana uno degli argomenti di maggiore tendenza è stato sicuramente quello riguardante Chris Evans. L’interprete di Capitan America nell’MCU ha infatti condiviso per sbaglio sui social una sua foto molto esplicita, scatenando l’entusiasmo del web.

Dopo che lo scatto ha rimbalzato per migliaia di volte su internet, portando Evans in cima alle tendenze di Twitter, l’attore ha deciso di rispondere in modo ironico, spingendo le persone verso il voto del 3 novembre, approfittando della situazione (qui i dettagli).

A questo post ha risposto, in maniera altrettanto ironica, Jamie Lee Curtis, attrice che ha lavorato insieme ad Evans in Cena con Delitto (qui la nostra recensione), film nel quale interpretavano i ruoli di madre e figlio.

Il Mio Ragazzo! Sono fiera di Lui. Hai la mia attenzione – scrive la Curtis.

Chris Evans ha comunque parlato anche in maniera seria del piccolo incidente in cui è incappato. L’attore si è detto imbarazzato ma comunque grato del supporto datogli dai suoi fan (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Chris Evans e Ryan Gosling insieme in The Gray Man, il film Netflix dei fratelli Russo

La foto hot di Capitan America è divenuta talmente virale da attirare l’attenzione anche di enti che di solito non hanno niente a che fare col cinema.

Ad ironizzare sull’avvenimento è stata per esempio anche l’Ambasciata Irlandese, terra d’origine dell’attore, che ha scherzato sul fatto che l’eco mediatico intorno ad Evans fosse stato causato da un maglione indossato in Cena con Delitto (qui i dettagli).

Che ne pensate di questa faccenda e della risposta di Jamie Lee Curtis?

Per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie Tv continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com