Chris Evans, anche l’ambasciata Irlandese dice la sua sulla foto Hot

Su Twitter l'account dell'Ambasciata Irlandese ha voluto dire scherzosamente la sua sulla foto hot postata per sbaglio da Chris Evans

Chris Evans, Chris evans nudo
Condividi l'articolo

Negli ultimi giorni una delle discussioni maggiormente di tendenza usi vari social Network è stata quella riguardante Chris Evans. Il volto di Capitan America dell’MCU ha infatti postato per sbaglio una sua foto parecchio hot che ha letteralmente scatenato il web.

Poco importa che l’attore di origini irlandesi abbia immediatamente rimosso la foto pubblicata. Ciò che viene messo su Internet rimane su internet. Difatti quello scatto ha iniziato a rimbalzare sui social di tutto il mondo, facendo finire Evans tra le tendenze di Twitter mondiali.

A tal proposito, l’account ufficiale dell’Ambasciata Irlandese, ha voluto scherzarci su, pubblicando un posto ironico sul social del cinguettio.

Quindi, in base alle nostre tendenze, possiamo solo supporre che Chris Evans abbia pubblicato un’altra foto salutare del maglione Aran, no?

Si tratta della lussuosa marca di maglioni che l’attore indossa nel film Cena con Delitto (qui la nostra recensione) e sul quale si è acceso un battibecco divertente tra la stessa ambasciata e una divertita utente.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans: i fratelli Russo lo propongono come nuovo Wolverine

Una ragazza ha infatti postato un altro scatto dello stesso film nel quale Evans, con indosso lo stesso maglione, appare decisamente più magnetico scrivendo Questa foto del Maglione Aran è decisamente meglio.

Non si è fatta attendere la risposta dell’account dell’ambasciata irlandese che ha scherzato sul fatto che in quello scatto il maglio abbia un buco.

In realtà, non abbiamo mai visto una foto brutta del Maglione Aran – scrive l’Ambasciata. Ma, sì, questo è una bellezza. L’unico problema è il buco. Presumibilmente lo sforzo di un regista per aumentare l’autenticità. Ma come ogni uomo e donna dell’Irlanda occidentale sa, la qualità dei maglioni Aran è così alta che non si bucano mai.

Cosa ne pensate di questa divertente vicenda che ha visto protagonista Chris Evans?

LEGGI ANCHE:  Chris Evans dice addio a Capitan America: "È stato un bel viaggio"

Per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie Tv continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com