Chris Evans è l’uomo più sexy del mondo secondo PEOPLE

Come ogni anno la rivista PEOPLE ha eletto quello che ritiene essere l'uomo più sexy del mondo. Quest'anno è toccato a Chris Evans

Chris Evans, Chris evans nudo
Condividi l'articolo

Anche in questo 2022 la rivista PEOPLE ha decretato quello che ritiene essere l’uomo più sexy del mondo. Il protagonista di Ant-Man Paul Rudd ha vinto il premio nel 2021 mentre Michael B. Jordan di Black Panther aveva trionfato nel 2020. Quest’anno l’onore è invece andato ad un’altra star del MCU, Chris Evans.

In un’intervista con il celebre giornale, l’attore ha detto che si aspetta qualche presa in giro dai suoi amici più cari per il suo nuovo titolo, anche se non eviterà di “vantarsi” al riguardo.

È difficile fare un’intervista su tutta questa faccenda. Ci si sente come una in strana forma di umile vanteria. Questa cosa sarà oggetto di bullismo.

Tuttavia, ha detto che c’è una persona nella sua vita che è completamente al settimo cielo: sua madre, Lisa.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans: i fratelli Russo lo propongono come nuovo Wolverine

Mia madre sarà così felice. È orgogliosa di tutto ciò che faccio, ma questo è qualcosa di cui può davvero vantarsi – ha detto Chris Evans.

La stessa Lisa, che era presente all’intervista e al servizio fotografico di accompagnamento condotto in una fattoria fuori Atlanta, in Georgia, ha aggiunto:

Non sono affatto sorpresa. La nostra famiglia sarà al settimo cielo.

Evans sta attualmente girando Red One di Jake Kasdan per Prime Video, con Dwayne “The Rock” Johnson. Secondo l’attore, tuttavia, è a un punto della sua vita in cui è molto più contento di stare a casa che di recitare tutto l’anno.

Quando si tratta di cercare il ruolo da interpretare, è più una questione di dove si gira il film. Sono troppo vecchio per vivere senza una valigia per sei mesi e mi sono ambientato in una fase più piacevole in cui sono solo felice di essere a casa.

L’attore ha detto alla rivista che pensa spesso al suo futuro al di fuori della recitazione.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans: "Donald Trump è un cesso vivente"

L’aspetto più divertente della mia carriera in questo momento è sentirmi abbastanza sicuro da togliere il piede dal gas. Sento di avere un po’ più di libertà per prendermi del tempo lontano dall’industria e trovare comunque progetti che soddisferanno il mio appetito creativo quando tornerò.

Che ne pensate?