Chris Evans e Alba Baptista si sono sposati in gran segreto

Dopo circa un anno di fidanzamento, Chris Evans e Alba Baptista si sono sposati in una cerimonia privata

chris evans
Credits: Instagram/Chris Evans
Condividi l'articolo

Chris Evans è sempre stato un attore molto riservato. E anche per il giorno del suo matrimonio ha deciso di mantenere questa linea. Lui e Alba Baptista si sono infatti sposati in gran segreto lo scorso fine settimana. Page Six e PEOPLE hanno riferito che i due, rispettivamente di 42 e 26 anni, hanno organizzato una cerimonia privata a Cape Cod, nel Massachusetts. Erano circondati dai loro cari, tra cui alcune grandi star della Marvel come Robert Downey Jr., Jeremy Renner e Chris Hemsworth.

Page Six ha affermato che la cerimonia è stata “rigorosa” con misure di sicurezza per garantire che nulla fosse trapelato al pubblico. Ciò includeva la confisca dei telefoni e la firma di accordi di non divulgazione da parte degli ospiti.

Chris Evans e Alba Baptista si frequentano da più di un anno, ma sono diventati ufficialmente una coppia anche sui social solo all’inizio di quest’anno. La star della Marvel è stata intervistata qualche tempo fa da PEOPLE su quali fossero i suoi piani per il futuro e se includessero moglie e figli.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans sulla quarantena: "Sembra la vita di un monaco e mi piace"

Questo è assolutamente qualcosa che voglio – ha detto. Alcune cose le vuoi solo per te, o solo per la famiglia e gli amici.

Aveva anche spiegato cosa cerca in una persona.

Non tanto quello che c’è all’esterno, ma il tuo senso di esistere che conta – ha detto. Conoscere, amare te stesso e sentirti a tuo agio con chi siamo. Puoi sentirlo quando qualcuno ce l’ha. Non sto dicendo di farlo, odio me stesso, [ride] quindi vi ho ingannati tutti.

Ha aggiunto che “la vulnerabilità e l’umiltà” sono alcune delle qualità più grandi che desidera in un partner.

Non mi piace discutere, non mi piace alzare la voce o qualsiasi forma di manipolazione – ha detto. Penso che le dichiarazioni d’amore siano fantastiche; amo l’amore. Sembro un po’ stupido così. Mi piace essere sentimentale, piango abbastanza facilmente. Con una bella canzone, un bel tramonto, sì, le mie emozioni ribollono.

Auguri agli sposi!

Seguiteci su LaScimmiaPensa