Chris Evans: “Non uscirei mai con qualcuno che non ama i cani”

Parlando con Extra, Chris Evans ha rivelato che non potrebbe mai uscire con una persona che non ama i cani quanto lui

Chris Evans, Chris evans nudo
Condividi l'articolo

Chris Evans è da sempre un grande amante dei cani e spesso mette in mostra sui social il suo adorabile cagnolino Dodger. Per questo ha deciso di diventare testimonial di un’azienda di cibo per cani chiamata Jinx. Per l’occasione ha chiacchierato con Extra spiegando che non potrebbe mai avere a che fare con persone che non hanno il suo stesso amore per questi animali.

Dodger è piuttosto problematico perché gli piacciono tutti, penso che sia più importante il contrario – ha detto il volto di Capitan America.

Quando gli è stato chiesto se l’opinione di Dodger sulla sua vita sentimentale sia importante ha risposto:

Devi assicurarti che la persona che ti interessa ami i cani.

Chris Evans ha poi insistito sul fatto che Dodger sia “un cane così bravo” che fa sempre quello che gli viene detto sottolineando che il suo amico peloso ha tutte le qualità importanti di un buon animale domestico, inclusa l‘”amicizia“, oltre ad essere “leale”, “divertente” e “onesto“.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans e il suo commovente messaggio di saluto a Captain America

È un cagnolino davvero felice. Dodger rende tutti intorno a lui così felici.

La star del MCU ha poi spiegato di aver chiamato il suo cane in questo modo a causa del film Oliver & Company

Quando ho visto Dodger per la prima volta ho pensato: “Mi ricorda un po’ il Dodger di Oliver & Company”. È stato solo un pensiero casuale. Poi, mentre cercavo di trovargli un nome, non riuscivo a togliermi Dodger dalla testa.

Recentemente Evans parlando con BuzzFeed ha rimarcato l’importanza di adottare cani adulti.

Ho sempre pensato che quando avessi adottato un cane, o salvato un cane, sarebbe stato un cuccioloDodger era già adulto. Non era la storia che avevo in mente, ma alla fine è stata la decisione migliore della mia vita. Penso solo che molti cani adulti e cani più anziani vengano trascurati, ed è un peccato

Che ne pensate?