Jamie Lee Curtis festeggia i 25 anni da sobria [FOTO]

Su Instagram Jamie Lee Curtis ha rivelato di aver appena celebrato i 25 anni da sobria

jamie lee curtis
Credits: Instagram/Jamie Lee Curtis
Condividi l'articolo

Attraverso Instagram Jamie Lee Curtis ha rivelato di aver appena festeggiato i 25 anni da sobria attraverso un bellissimo post in cui mostra orgogliosa l’anello che simboleggai il traguardo raggiunto.

25 anni pulita e sobria – scrive Jamie Lee Curtis. Un giorno alla volta. 9.125 di loro. Quello che c’è dentro, come cantava il mio vecchio amico Adam, è un senso di calma, serenità, scopo e la sensazione più grande di non essere sola. Che molti altri condividono la stessa malattia e soluzione. Per tutti quelli che lottano contro la dipendenza e la vergogna, ci sono altri quia cui interessa. La mia mano è nella tua. Le nostre mani sono nelle tue.

In un’intervista con Variety, nel 2019 Jamie Lee Curtis ha rivelato di aver iniziato a prendere l’antidolorifico Vicodin quando le è stato somministrato dopo aver subito un intervento di chirurgia plastica.

LEGGI ANCHE:  Trailer di Halloween, Michael Myers è tornato

Ero una tossicodipendente e alcolizzata selvaggiamente controllata – ha raccontato l’attrice. Non l’ho mai fatto quando lavoravo. Non ho mai preso droghe prima delle 17. Non ho mai, mai preso antidolorifici alle 10 del mattino. Lo facevo di tardo pomeriggio e in prima serata. Mi piace chiamarla la sensazione del bagno caldo di un oppiaceo. È il modo in cui ti senti naturalmente quando il tuo corpo è fresco, entri in un bagno caldo e ci affondi. Questa è la sensazione per me, cosa mi ha dato un oppiaceo, e ho inseguito quella sensazione per molto tempo.

La star di Halloween ha finito per fare “una corsa di 10 anni” con la droga, “rubando” e “connivendo” mentre nessun altro si rendeva conto di cosa stava facendo, ha detto a PEOPLE nel 2018.

Grande Jamie!

Seguiteci su LaScimmiaPensa