Halloween: confermata Jamie Lee Curtis

La regina dell'urlo ritorna nella saga postando una prima foto dal set.

Condividi l'articolo

Halloween: confermata Jamie Lee Curtis, che dopo 15 anni torna ad interpretare Laurie Strode, protagonista della saga Halloween.

Prima foto rilasciata dall’attrice stessa su Twitter con la dicitura:

“Stesso portico. Stessi vestiti. Stessi problemi 40 anni dopo. Sono tornata a Haddonfield un’ultima volta per Halloween”.

halloween
Foto pubblicata da J.L.Curtis su Twitter dal set Halloween

La regina dell’horror, Jamie Lee Curtis, tornerà a far parte del cast. Interpretò il suo primo ruolo proprio nel primo film della saga Halloween diretto da John Carpenter.
Figlia d’arte degli attori Tony Curtis e Janet Leigh (protagonista di Psyco di Alfred Hitchcock) vestirà ancora una volta i panni della protagonista.

130548997 5174e8d4 5e46 4a53 b349 b5d929d3fd75
J.L.Curtis con la foto della madre nella scena del film Psyco

È di ritorno anche Michael Myers, 10 anni dopo il remake diretto da Rob Zombie Halloween e il successivo Halloween II. A prendere le redini della regia troveremo questa volta il regista David Gordon Green, che si occuperà della sceneggiatura insieme a Danny McBride. John Carpenter, storico regista di Halloween, farà da produttore esecutivo insieme a Malek Akkad e a Jason Blum.
Il film sarà distribuito dalla Universal Pictures e dovrà uscire nelle sale americana il 19 ottobre 2018.

LEGGI ANCHE:  Guillermo del Toro e la regista di Babadook insieme per un horror

Un’ottima notizia per i fan dell’horror, fiduciosi che in Italia il film possa essere proiettato proprio il 31 ottobre; staremo a vedere!

A cura di Marco Esposito