Chris Evans rompe il silenzio sulla foto hot e lancia un messaggio

Chris Evans attraverso Twitter ha invitato gli Americani ad andare a votare, forte della grande attenzione mediatica degli ultimi giorni

Chris Evans, Chris Evans nudo

Negli ultimi giorni Chris Evans è stato in testa alle tendenze di Twitter e all’interno di decine e decine di discussioni a causa di una foto particolarmente hot postata per sbaglio, e subito cancellata, nelle sue storie di Instagram.

Questo errore ha causato l’ironia di migliaia di persone in tutto il mondo. Dall’account ufficiale dell’Ambasciata Irlandese fino al fratellino di Chris, Scott, praticamente tutto il mondo parlava del volto di Capitan America nell’MCU.

L’attore ha dunque deciso di utilizzare questa incredibile mole di attenzione che si è riversata nei suoi confronti in queste ore per lanciare un messaggio serio, di natura politico.

Evans ha infatti rimarcato, attraverso un Tweet, l’importanza per gli americani di andare a votare per le elezioni presidenziali il prossimo 3 di Novembre.

Adesso che ho la vostra attenzione. Votate il 3 Novembre! – scrive l’attore.

L’attore non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Vi ricorderete quando, all’inizio del Lockdown, Chris Evans si sia scagliato contro l’attuale presidente degli Stati Uniti a causa del modo nel quale aveva gestito l’emergenza Coronavirus (qui i dettagli).

Evans è solo uno dei tanti volti noti americani che stanno rimarcando l’importanza di andare a votare. Quasi tutti concordi con Cap nel spingere gli Americani contro Trump.

Una delle ultime voci è stata quella di Sharon Stone che ha invitato la popolazione ad andare al seggio a Novembre e di non scegliere un assassino, usando le sue parole (qui i dettagli).

Cosa ne pensate?

Per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie Tv continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com