No Time To Die, Trailer del nuovo adrenalinico James Bond [VIDEO]

Rami Malek si mostra nei panni del cattivo

No time to die rami malek
Sony Pictures
Condividi l'articolo

Universal Pictures Italy ha pubblicato il nuovo trailer del 25esimo film della saga di James Bond dal titolo No Time To Die.

Il film presenta anche la nuova 007, ovvero l’afroamericana Lashana Lynch.

Dopo aver lasciato i servizi segreti, James Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica. Tuttavia, la pace conquistata si rivela di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter gli chiede aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Questo l’inizio della storia che porterà Daniel Craig a vivere la sua nuova e forse ultima avventura nei panni dell’agente 007 più famoso della storia del cinema.

Diretto da Cary Fukunaga, No Time To Die è interpretato da un cast internazionale formato da Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Rami Malek, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch.

LEGGI ANCHE:  Netflix: arriva Q-Force, il "James Bond gay"

No Time To Die sarà nelle sale italiane dal 12 novembre 2020, dopo essere stato rimandato a causa della pandemia legata al Coronavirus (COVID-19).

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!