Spider-Man e Wolverine sono ambientati nello stesso Universo

Il regista di Marvel's Spider-Man 2 ha confermato che il suo gioco e Wolverine sono ambinetati nello stesso Universo

spider-man, wolverine
Condividi l'articolo

Da pochi giorni sul mercato è arrivato Marvel’s Spider-Man 2, secondo capitolo della saga videoludica di Insomniac e dedicata al celeberrimo eroe della Casa delle Idee. Il titolo sta ottenendo un grande succesos di critica e pubblico e ora il mondo è in fremente attesa di sapere quando arriverà il prossimo gioco della saga, ovvero sia quello dedicato a Wolverine. Ancora non sappiamo nulla riguarda la trama o la possibile data d’uscita. Tuttavia recentemente abbiamo appreso una notizia davvero interessante. I due giochi infatti condivideranno lo stesso universo narrativo, così come confermato da Bryan Intihar, regista di Marvel’s Spider-Man 2, in un’intervista con Kinda Funny.

Sono tutti su Terra 1048 – ha detto.

Alla domanda sul perché Wolverine non appare o viene menzionato in alcun modo in Marvel’s Spider-Man ha detto:

È stato deciso di non farlo… Volevamo lasciare che quella squadra lavorasse senza pressioni, e chissà cosa ci riserva il futuro, ma in questo momento lasciamogli fare le loro cose

In un’altra intervista rilasciata ad IGN, Intihar aveva dato qualche indizio in più sul gioco dedicato a Wolverine, ribadendo gli stessi concetti.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man: Tobey Maguire e Willem Dafoe nel gioco in un video Deepfake

Abbiamo pensato: “Lavorare su questi giochi è davvero difficile. Sono davvero complicati. Lasciamo lavorare la squadra di Wolverine. Lasciamoli lavorare e se mai dovesse succedere qualcosa in futuro, bene” – aveva detto Intihar. Ma ora assicuriamoci di non mettere nessuno all’angolo e assicuriamoci solo che abbiano la possibilità di realizzare il miglior Wolverine possibile e sarà fantastico. Ne sono davvero entusiasta.

Che ne pensate?

Continua a seguirci su LaScimmia Gioca