Spider-Man 4, Sam Raimi accende le speranze dei fan

Parlando con un fan al Monster-Mania tenutosi a Cherry Hill, nel New Jersey, Sam Raimi ha acceso le speranze su un possibile Spider-Man 4

spider-man
Condividi l'articolo

Sam Raimi non esclude la possibilità di realizzare Spider-Man 4

Dopo il grande ritorno di Tobey Maguire nei panni di Spider-Man nel recente No Way Home e dopo quello di Sam Raimi alla guida di un cinecomic nel prossimo Doctor Strange nel Multiverso della Follia l’attenzione dei fan è tutto su un eventuale guardo capitolo della loro saga dell’Uomo Ragno il cui quarto capitolo non è mai stato realizzato. Il regista è stato recentemente ospite al Monster-Mania tenutosi a Cherry Hill, nel New Jersey e in quell’occasione ha parlato con un fan accendendo le speranze di realizzare Spider-Man 4.

Sam Raimi è una delle persone più incredibili che abbia mai incontrato in tutta la mia vita – scrive il fan su X. Ero terrorizzato quando era il mio turno di parlare con lui, e invece la chiacchierata con lui è stata davvero così figa!

Ho potuto esprimere tutto il mio amore per il suo lavoro e ancora sogno che un giorno avrei potuto lavorare con lui. Era così felice di incontrarmi che ne ha parlato in uno dei panel! Mi ha aiutato a riprendermi dal terrore che ho sentito non appena l’ho salutato.

Mi ha detto che non parla con Tobey da circa tre anni, e in quella conversazione ha espresso la sua felicità nel vedere il nostro Spider-Man di nuovo sul grande schermo. Ho approfittato di questo momento e gli ho chiesto del tanto atteso quarto film e mi ha detto che ci sono possibilità che questo accada semplicemente perché lo desidera come lo desideriamo noi. Ma se deve accadere, sarà al momento giusto.

Ero così eccitato che ho dimenticato di attivare l’audio per almeno registrare le sue parole, perché la registrazione o le sue foto non erano ammesse all’evento. Lo giuro, è fantastico e molto carismatico. Ho trascorso più di 5 minuti a parlare con lui. Il tempo è volato ma ho potuto esprimere l’amore che provo per lui. Lo rivedrò presto

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Tom Holland ubriaco e in lacrime per salvare Spider-man [VIDEO]

Seguiteci su LaScimmiaPensa