Spider-Man torna nel MCU e Tom Holland cita Di Caprio: “Non me ne vado, c***o!”

Spider-man, Tom Holland
Tom Holland nei panni di Spider-Man
Condividi l'articolo

Spider-Man farà ancora parte dell’MCU. Questa è la grande notizia della giornata. Difatti, come vi abbiamo annunciato, la Marvel e la Sony hanno finalmente trovato un accordo sui diritti futuri dell’arrampicamuri.

E’ stato già annunciato che si farà un terzo film con protagonista Tom Holland e che, ovviamente, farà parte della fase 4 del grande disegno Marvel.

Leggi anche: The Wolf of Wall Street – Recencione

Ovviamente a tale notizia l’attore protagonista, che mai aveva nascosto la sua frustrazione per la fine della sua avventura nei panni di Peter Parker, ha mostrato tutta la sua felicità sui social.

Holland infatti, su Instagram, ha reagito postando una scena di The Wolf of Wall Street e, in particolare, una battuta azzeccatissima per il momento. Infatti nel celebre spezzone in questione, Leonardo Di Caprio, protagonista nei panni di Jordan Belfort del capolavoro di Martin Scorsese,  urla al microfono: Non me ne vado, c***o! Lo show continua!. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data:

Ovviamente Tom Holland non è stata l’unica star dell’MCU a festeggiare sui social il gradito ritorno di uno dei supereroi più amati al mondo. Ad esempio Zendaya, la MJ dell’ultimo film del lancia-ragnatele, Spider-Man: Far From Home ha reagito twittando una gif dell’amichevole Spider-Man di quartiere in versione danzante.

Leggi anche: MCU, guida ai film e alle serie TV della fase 4

LEGGI ANCHE:  Domino sarà un fumetto dopo Deadpool 2

Oltre alla giovanissima attrice che ha condiviso con Tom Holland soltanto una pellicola fin’ora, ha voluto postare la sua felicità anche Murk Ruffalo, l’Hulk dell’MCU che invece ha condiviso i set insieme a Spider-Man per molto più tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Toms post tho lmao

Un post condiviso da I love Tony⎊ n Nat⧗ (@bucky__wintersoldier) in data:

 

Voi siete felici almeno quanto Tom Holland della ritrovata presenza di Spider-Man nell’MCU?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com