Disney Plus Italia: ecco il catalogo ufficiale di lancio [LISTA]

Marvel, Pixar, Disney e tanto altro nel catalogo della piattaforma esordiente

disney+ catalogo disney plus pixar marvel
Condividi l'articolo

Classici Disney e Pixar e blockbuster Marvel: tutto questo ma non solo nel catalogo di Disney+

Dopo mesi di attesa manca ormai poco a vedere in azione la nuova piattaforma di streaming digitale Disney+: Disney ha infatti rilasciato, attraverso un comunicato, l’intero catalogo ufficiale di lancio in Italia. Davvero immensa e versatile l’offerta del servizio, detentore dei diritti di brand come Marvel, Pixar e Star Wars.

  • L’UNIVERSO MARVEL: Il catalogo comprenderà oltre molti Marvel tra cui Avengers: Endgame, Captain Marvel e il candidato all’Oscar Black Panther, nonché oltre tantissime TV Marvel, sia d’animazione che live action, tra le quali Marvel’s Spiderman e Marvel’s Agent Carter e la prossime The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision, oltre ad altre serie già in fase di produzione (Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk).
  • LA SAGA DI STAR WARS, I FILM, LE SERIE E IL NUOVO ORIGINAL: Tutti i film e le serie dell’universo di Star Wars, compresa l’acclamata recentissima The Mandalorian.
  • L’ANIMAZIONE PIXAR: I classici dell’animazione cinematografica contemporanea per bambini da Wall.E a Toy Story o Ratatouille, inclusi cortometraggi e serie inediti come Vita da lampada, Pixar Tra la gente (una serie live-action che trasporta gli iconici personaggi Pixar nel mondo reale) o I perché di Forky (dedicata al personaggio di Toy Story 4).
  • I SIMPSON: Disponibili oltre 500 episodi de I Simpson, per la prima volta in Italia su una piattaforma di streaming.
  • IL MONDO DI NATIONAL GEOGRAPHIC: Documentari e serie per gli spettatori più grandi targati National Geographic, come Free Solo (premio Oscar per il miglior documentario), serie come One Strange Rock con Will Smith e film come Science Fair (premiato al Sundance Film Festival) e lo straordinario affresco naturale di Into the Okavango.
  • I GRANDI CLASSICI DELL’ANIMAZIONE DISNEY: Per la prima volta in streaming, l’intera collezione dei classici Disney, che vedrà gli storici Dumbo, Pinocchio, Fantasia, La carica dei 101, Gli Aristogatti, Alice nel paese delle meraviglie, Robin Hood, Peter Pan, Cenerentola, La spada nella roccia o La Sirenetta, accanto a recenti blockbuster come Frozen o Aladdin.
  • GLI ORIGINALI E LE SERIE PER RAGAZZI: Ancora serie TV per bambini e ragazzi, tra classici e novità con prodotti come Violetta e Hannah Montana, Topolino, Jake e i pirati dell’Isola che non c’è, le serie di Zack & Cody e Phineas e Ferb.
  • LE PRODUZIONI ITALIANE: 2 produzioni originali italiane esclusive, Penny on Mars già serie di culto tra gli adolescenti, e l’inedita I cavalieri di Castelcorvo un innovativo mistery per i più piccoli.
  • VECCHI E NUOVI CLASSICI DEL CINEMA: A tutti questi titoli si affiancherà il meglio del cinema hollywoodiano, con film di culto come Mary Poppins, Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, Tre uomini e un bebé, Sister Act e Avatar; successi recenti come Ralph spacca Internet e l’adattamento di Tim Burton di Dumbo; prime visioni assolute come Togo con il 4 volte candidato all’Oscar Willem Dafoe.
  • GLI ORIGINALI ESCLUSIVI: In arrivo anche 25 prodotti originali esclusivi, tra questi, High School Musical: The Musical: La Serie, la serie di National Geographic Il Mondo Secondo Jeff Goldblum e il remake di Lilli e il vagabondo.

 

LEGGI ANCHE:  Atlantis: L'impero perduto, arriva un nuovo live-action firmato Disney?

LEGGI ANCHE:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti su Disney Plus.