Disney Plus, condivisione account e download contenuti

Come condividere l'account Disney+, ecco cosa dice Disney

Condividi l'articolo

Disney Plus arriverà il 24 marzo in Italia, ecco qualche nuova informazione sulla condivisione account

Le nuove informazioni sulla condivisione dell’account Disney+ e sul download dei contenuti arrivano direttamente dall’account Twitter ufficiale del servizio streaming.

Infatti, queste notizie erano note per il mercato statunitense e non in maniera ufficiale per quello italiano. Il prezzo dell’abbonamento è confermato in 6,99€ al mese o 69,99€ l’anno. Se non sei ancora iscritto, sappi che puoi usufruire di sette giorni di prova gratuita!

The Walt Disney Company Italia ha fatto sapere che:

Condivisione account e download

Per condividere l’account Disney+ si possono creare fino a 7 profili con un solo abbonamento. In più si può accedere a 4 stream simultanei. Sarà possibile registrare fino a 10 dispositivi diversi.

Per il download dei contenuti sarà possibile scaricare tutto quello che desiderate dal catalogo e vederlo quando non siete in linea e avete ancora l’abbonamento attivo.

Periodo di prova gratuito

Anche in Italia ci sarà un periodo di prova gratuito della durata di 7 giorni. L’app per vedere i contenuti sarà disponibile dal 24 marzo.

LEGGI ANCHE:  Bob Iger: "Disney deve intrattenere, non lanciare messaggi"

Altro

I contenuti non saranno necessariamente in contemporanea con gli Stati Uniti. La serie live-action di Star Wars The Mandalorian, per esempio, sarà disponibile dal 24 marzo ma con episodi settimanali, mentre negli USA è già tutta disponibile.

Anche in Italia arriveranno i classici Disney come Pinocchio e serie TV storiche come DuckTales, Cip & Ciop, Darkwing Duck e I Gummi.

Il Canale DisneyLife verrà inglobato nella piattaforma.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e nuove curiosità!