Peaky Blinders, tornerà Alfie Solomons? Risponde Hardy

Parlando con Sky News, Tom Hardy ha aperto alla possibilità di vederlo tornare nel film di Peaky Blinders

peaky blinders, alfie solomons
Condividi l'articolo

Anche Alfie Solomons nel film di Peaky Blinders?

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Con la sesta stagione di Peaky Blinders si è concluso uno degli show più amati al mondo. Tuttavia questo non signfica che l’Universo Narrativo di Tommy Shelby e soci è destinato a finire. Nel prossimo futuro, come sappiamo, c’è in programma un film che metterà la parola fine a tutte le vicende della famiglia malavitosa di Birmingham per come li abbiamo conosciuti e che Netflix ha recentemente annunciato in via ufficiale.

Per adesso sappiamo ben poco della trama e dei personaggi e i fan sono in fremente attesa di sapere chi dei loro beniamini tornerà. In particolare uno dei più attesi è Alfie Solomons, interpretato da Tom Hardy (qui la nostra analisi su di lui). Ancora non c’è certezza sul fatto che lo rivedremo nel film. Tuttavia lo stesso attore ha lasciato intendere che vuole esserci a tutti i costi. Parlando con Sky News ha infatti detto:

LEGGI ANCHE:  Venom è il fidanzato ideale, ecco come ha conquistato la Cina

Sono sicuro al cento per cento, Alfie apparirà sicuramente, ma non so quando. E non so nemmeno se lo farà, io ci sto solo puntando

Nel frattempo Cillian Murphy, parlando del film di Peaky Blinders, ha detto a Deadline:

Sembra che Tommy Shelby non abbia finito con me. È molto gratificante collaborare nuovamente con Steven Knight e Tom Harper sulla versione cinematografica di Peaky Blinders. Questa è una cosa fatta per i fan

Lo showrunner Steven Knight ha aggiunto:

Sono sinceramente entusiasta che questo film stia per realizzarsi. Sarà il capitolo esplosivo nella storia di Peaky Blinders. Senza esclusione di colpi. Peaky Blinders in piena guerra.

Che ne pensate?