Chi è Bhad Bhabie, che su OnlyFans guadagna 50 milioni di dollari l’anno [VIDEO]

Bhad
Condividi l'articolo

Secondo Forbes la rapper e influencer guadagna, grazie a OnlyFans, quanto gli attori di Hollywood

Sì, essere influencer e avere un bell’account OnlyFans ripaga. Lo sa bene Bhad Bhabie, che ne ha aperto uno appena compiuti diciott’anni, cioè sei giorni dopo il suo compleanno. Danielle Bregoli, già famosa come star della musica e di Internet, ha fatto quindi l’affare della vita: oggi è milionaria quanto i più ricchi attori di Hollywood.

La ragazza, nota con il nome d’arte Bhad Bhabie ma italiana da parte di madre (come suggerisce il cognome) è nata nel 2003 ed è riuscita a farsi notare su Internet molto in fretta. E ci è riuscita in realtà quasi per caso: il suo successo risale ad una partecipazione nel 2016, con la madre, al talk show americano Dr. Phil.

All’epoca solo tredicenne (anche se dal video, qui sotto, non sembra proprio) la ragazza s’è limitata in quella occasione a rispondere male al pubblico in studio con una frase di sfida: “Catch me outside, how about that? (Becchiamoci fuori, che ne dite?)”. E questo, unito all’accento molto marcato che la fa suonare come “Cash me ousside, how bout dah” è bastato a trasformarla in un meme.

Il fenomeno è diventato dapprima una canzone, Cash Me Outside, pubblicata nel 2017 dal produttore DJ Suede the Remix God. Dalla canzone sono nati vari video di danza caricati su YouTube (non era ancora diffuso TikTok) e visto il successo la Bregoli e la madre non hanno perso tempo a registrare la proprietà intellettuale della “catchphrase”.

LEGGI ANCHE:  Modella di Onlyfans rivela la cifra guadagnata ogni mese

Nel 2017 la ragazza è stata messa sotto contratto discografico (perché famosa, non per altri motivi) e ha pubblicato un brano subito diventato un successo e un altro meme: These Heaux (These Hoes, che gioca sullo stesso acceno marcato). Da qui la Bregoli ha adottato il nome d’arte Bhad Bhabie.

Nel 2018 ha pubblicato il suo primo (e per ora unico) mixtape, collaborando con personalità del rap americano come Lil Yachty, Lil Baby, YG e Ty Dolla Sign. Nel 2019 ha anche collaborato nel singolo Bestie con Kodak Black e Megan Thee Stallion, diventando una delle maggiori star della musica americana quasi unicamente in virtù della sua personalità social (e non certo della sua voce).

Sempre nel 2019 è stata protagonista di una webserie reality disponibile su Snapchat dal titolo Bringing Up Bhabie (storpiatura del famoso film del 1938 noto in Italia come Susanna). Un crescendo di fama che l’ha riguardata fin da giovanissima, portandola a diventare estremamente celebre prima del 18 anni.

LEGGI ANCHE:  Plug Talk: il folle Podcast dove i conduttori fanno Sesso con gli ospiti

Ma è dopo i 18 anni, come abbiamo visto, che Bhad Bhabie ha iniziato a fatturare i “big money”, aprendo un account OnlyFans che secondo Forbes solo nel 2021 le ha fruttato 49 milioni di dollari. Ci si può abbonare ai suoi contenuti pagando 24 dollari al mese, con la possibilità di vederla in varie pose sensuali in intimo e, con un po’ di fortuna, persino senza veli.

A quanto pare avrebbe guadagnato un milione di dollari già nelle sei ore successive all’apertura dell’account, del quale 757mila dollari dagli abbonamenti (fate voi il conto di quante persone sono), 267mila da pagamenti per messaggio e 5mila in “tips”, ossia “mance” che gli utenti possono liberamente offrire alle loro “creator” preferite.

Nel 2022 probabilmente i suoi guadagni aumenteranno ancora di più. Il suo è un caso eclatante di personaggio ricchissimo senza meriti particolari se non quello di aver saputo sfruttare il chiacchiericcio attorno al suo nome. E dimostra anche come OnlyFans sarà per molte personalità social probabilmente il futuro, e non solo a livello strettamente pornografico.

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente