Venom: Tom Hardy protagonista nel primo video dal set

Le riprese dell'attesa pellicola sul famosissimo villain di casa Marvel sono ormai ben avviate. Ecco il primo video di Tom Hardy sul set di Venom

Tom Hardy sul set di Venom
Condividi l'articolo

Da un paio di settimane sono iniziate le riprese di Venom, l’attesa pellicola sul villain di casa Marvel con protagonista Tom Hardy. Alla regia c’è Ruben Fleischer e nel cast troveremo anche Riz Ahmed, Michelle Williams e Jenny Slate.

il film uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Intanto, dal set arrivano nuove immagini, questa volta sotto forma di video, in cui possiamo vedere Tom Hardy girare una scena non proprio tranquilla:

Video dal set

Inoltre,  That Hashtag Show ha pubblicato la lista dei possibili personaggi che potrebbero comparire nella pellicola e tutto porta a pensare che il film adatterà il fumetto Lethal Protector. Nessuna delle descrizioni sembra ricordare un personaggio Marvel ma queste portano a credere che a prendere forma sul grande schermo sarà La Fondazione per la vita, un’associazione di criminali che vuole creare un proprio esercito di simbionti.
I personaggi descritti comprendono: un paramedico che parla fluentemente mandarino; un chitarrista, un uomo serio e dalle grandi capacità fisiche; un vagabondo che sa cantare e una donna asiatica proprietaria di un negozio.
Ricordiamo che queste indiscrezioni sono solo voci di corridoio e pertanto vanno prese con le pinze.
In quanti di voi aspettano Venom?
LEGGI ANCHE:  Chris Evans: "Ho pianto 3 volte vedendo Avengers: Endgame"