Shameless rinnovata per una nona stagione

La serie trasmessa da Showtime che racconta l'odissea della famiglia Gallagher, continuerà per almeno un'altra, imperdibile stagione.

0
995

A pochi giorni dal debutto dell’ottava stagione, Shameless ottiene il rinnovo per un nuovo ciclo di episodi.

Gli ascolti in costante crescita hanno convinto Showtime a non indugiare e a confermare immediatamente lo show. La premiere ha fatto registrare numeri record, tenendo incollati al televisore 1,85 milioni di americani.

A commenntare l’enorme successo della serie è intervenuto direttamente il presidente di Showtime Networks, David Nevins:

“Per quanto impegnativo possa essere, per qualsiasi show, semplicemente trattenere il pubblico nell’attuale panorama televisivo, per Shameless non è un problema. Il motivo non è un mistero. La reputazione della serie, per i suoi personaggi complessi ed echeggianti e per la sua comicità cupa e profondamente contorta, continua ad attirare non solo i fedeli spettatori di lunga data, ma un pubblico in constante crescita. Inoltre, creativamente, la stagione partita domenica scorsa è più forte che mai!”

Soddisfatto lo showrunner John Wells, che ringrazia così Showtime:

“Siamo davvero grati a Showtime per averci dato l’opportunita di continuare a realizzare Shameless. E’ un’opera fatta con amore e un’esperienza incredibile per tutti noi.”

E’ presto per dire cosa ha in serbo il futuro per Frank (William H. Macy) e famiglia.

L’unica cosa certa è che l’odissea dei Gallagher, continua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here