Home Serie TV Halo: Showtime ha annunciato il regista che dirigerà la serie

Halo: Showtime ha annunciato il regista che dirigerà la serie

Prodotto da Showtime la prima stagione di Halo inizierà la produzione quest'anno e sarà composta da un totale di 9 episodi.

L’annuncio è ufficiale.

Showtime ha reso noto il nome del regista della nuova serie ispirata ad Halo.

L’incombente show televisivo di Halo prodotto da Showtime è ancora avvolto in un alone di mistero. Non sappiamo ancora in quale modo la serie dell’epico videogioco per Xbox verrà adattata per il piccolo schermo ma, se non altro, ora il pubblico sa chi aspettarsi dietro la macchina da presa.

Leggi anche: 10 serie tv da non perdere nel 2019

Dopo l’uscita dal progetto di Rupert Wyatt, Showtime ha annunciato giovedì che Otto Bathurst dirigerà la serie. Regista del recente Robin Hood, Bathurst ha diretto anche il primo episodio di Black Mirror, The National Anthem, oltre al il trittico di episodi di apertura di Peaky Blinders. Vestirà sia i panni di regista di alcuni episodi che di produttore esecutivo dello show. Lo showrunner sarà invece Kyle Killen (Lone Star e Awake).

Leggi anche: I peggiori film tratti da videogiochi

Prodotto da Showtime insieme alla 343 Industries e la Amblin Television di Steven Spielberg, la prima stagione di Halo inizierà la produzione quest’anno e sarà composta da un totale di 9 episodi. L’adattamento sarà ambientato nel futuro. Master Chief apparirà come personaggio, accompagnato dall’intelligenza artificiale Cortana. Attraverso gli occhi dell’eroe assisteremo ad un epico conflitto tra gli umani e una razza aliena, chiamata Covenant.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!

Tommaso Parapinihttps://beyondthevisionfilm.wordpress.com/
Nato a Perugia nel 1992. Dopo la visione del film "il cacciatore" e l'esperienza vissuta con "2001 odissea nello spazio" mi sono scoperto innamorato del cinema e delle sue infinite componenti.

da leggere

Captain Tsubasa: Rise Of New Champions è Ufficiale: dettagli e Trailer

Tutti gli amanti di Holly e Benji gioiranno per Captain Tsubasa: Rise Of New ChampionsVi capita mai...

Quentin Tarantino premiato ai FDA: “Non c’è più cuore nei copioni”

Quentin Tarantino ha fatto un bel discorso alla premiazione dei Final Draft Awards. Quentin Tarantino è stato premiato con l'ingresso del suo nome nella Hall...

Hunger Games, il primo estratto svela il protagonista del prequel [LINK]

I fan della saga Hunger Games, firmata dalla scrittrice Suzanne Collins, lo scorso Giugno hanno ricevuto una notizia inattesa: la casa editrice Scholastic aveva...

Maurizio Costanzo: “la Bellucci stesse in Francia e non rompesse” [VIDEO]

Maurizio Costanzo è stato ospite qualche giorno fa al programma di Rai Radio1 Un giorno da pecora condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro....

Il nuovo film di Bradley Cooper sarà su Netflix, ecco i dettagli

Netflix si è assicurata i diritti per il prossimo progetto diretto da Bradley CooperNetflix ha acquisito...