Halo: Showtime ha annunciato il regista che dirigerà la serie

Prodotto da Showtime la prima stagione di Halo inizierà la produzione quest'anno e sarà composta da un totale di 9 episodi.

Halo
Condividi l'articolo

L’annuncio è ufficiale.

Showtime ha reso noto il nome del regista della nuova serie ispirata ad Halo.

L’incombente show televisivo di Halo prodotto da Showtime è ancora avvolto in un alone di mistero. Non sappiamo ancora in quale modo la serie dell’epico videogioco per Xbox verrà adattata per il piccolo schermo ma, se non altro, ora il pubblico sa chi aspettarsi dietro la macchina da presa.

Leggi anche: 10 serie tv da non perdere nel 2019

Dopo l’uscita dal progetto di Rupert Wyatt, Showtime ha annunciato giovedì che Otto Bathurst dirigerà la serie. Regista del recente Robin Hood, Bathurst ha diretto anche il primo episodio di Black Mirror, The National Anthem, oltre al il trittico di episodi di apertura di Peaky Blinders. Vestirà sia i panni di regista di alcuni episodi che di produttore esecutivo dello show. Lo showrunner sarà invece Kyle Killen (Lone Star e Awake).

Leggi anche: I peggiori film tratti da videogiochi

Prodotto da Showtime insieme alla 343 Industries e la Amblin Television di Steven Spielberg, la prima stagione di Halo inizierà la produzione quest’anno e sarà composta da un totale di 9 episodi. L’adattamento sarà ambientato nel futuro. Master Chief apparirà come personaggio, accompagnato dall’intelligenza artificiale Cortana. Attraverso gli occhi dell’eroe assisteremo ad un epico conflitto tra gli umani e una razza aliena, chiamata Covenant.

LEGGI ANCHE:  Halo: Trailer e Data d'Uscita della serie con Master Chief e Cortana [Video]

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!