Last Night in Soho: si forma il cast del nuovo horror di Edgar Wright

Il film potrà contare sulla presenza nel cast di Thomasin McKenzie (Senza lasciare traccia) affiancato da Matt Smith, già protagonista delle prime due stagioni di The Crown, e dalla star di The Witch, la giovane e brava Anya Taylor-Joy. Nessuno dei ruoli interpretati dai tre attori è stato rivelato.

Last Night in Soho

Il nuovo film di Edgar Wright prende forma!

Il regista ha confermato che Last Night in Soho sarà un film horror psicologico ambientato a Londra e che vedrà come protagonista un personaggio femminile . Come ispirazione per il film, Wright ha citato i classici capolavori horror, tra cui il Repulsion di Roman PolanskiDon’t Look Now di Nicolas Roeg.

Leggi anche: La Scimmia incontra Edgar Wright

Il film potrà contare sulla presenza nel cast di Thomasin McKenzie (Senza lasciare traccia) affiancato da Matt Smith, già protagonista delle prime due stagioni di The Crown, e dalla star di The Witch, la giovane e brava Anya Taylor-Joy. Nessuno dei ruoli interpretati dai tre attori è stato rivelato.

Sul progetto Wright si è espresso dicendo: “Mi sono reso conto che non avevo mai realizzato un film sul centro di Londra, in particolare a Soho, il quartiere dove ho passato tantissimo tempo negli ultimi venticinque anni”, ha dichiarato Wright a Empire, “Con Hot Fuzz e Shaun Of The Dead ho raccontato dei luoghi in cui ho vissuto. Questo film parlerà della Londra in cui sono esistito.”

Leggi anche: I migliori 10 horror disturbanti

Il film attualmente non ha una data di rilascio, verrà distribuito da Focus Features e Universal Pictures International. Last Night in Soho sarà il prossimo lavoro di Wright dopo Baby Driver, divenuto il suo personale e più grande successo al botteghino sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo. 

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!