Furiosa: una nuova immagine di Anya Taylor-Joy [FOTO]

Empire ha pubblicato una nuova splendida immagine di Anya Taylor-Joy nei pannid i Furiosa

furiosa
Credits: Empire
Condividi l'articolo

Una nuova immagine di Anya Taylor-Joy come Furiosa

Il 24 maggio 2024 arriverà al cinema Furiosa, attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road, capolavoro di George Miller del 2015 (qui il trailer). Nelle ultime ore Empire ha mostrato una nuova immagine del film che ritrae la protagonista Anya Taylor-Joy con capelli cortissimi e braccio bionico, proprio come fummo abituati a vederla interpreta da Charlize Theron insieme al villain di Chris Hemsworth.

Durante un panel andato in scena a dicembre al CCXP23 in Brasile, i due attori hanno parlato del lavoro svolto sul set. In particolare, l’interprete di Thor ha lodato il modo di lavorare di Miller.

LEGGI ANCHE:  Nosferatu: nuovo remake grazie al regista e l'attrice di "The Witch"

Quando fai un film d’azione, la maggior parte delle volte provi cose diverse, stai sperimentando e stai cercando di rendere la sequenza più impressionante e più grande possibile – ha spiegato Hemsworth. E hai dalla tua alternative e altre opzioni, e questo può essere estenuante. Ciò che è stato piacevole nel lavorare con George è che ogni fotogramma è pensato.

Ogni singolo fotogramma era necessario. Serviva all’insieme. Faceva parte di un piano più grande e di un messaggio, quindi non c’erano sprechi. Tutto ciò che vedi è essenziale, significa qualcosa e supporta il viaggio dei personaggi, la narrazione, l’arco generale del film. È stato estenuante nel senso migliore del termine. Tutti noi siamo arrivati sul set ed eravamo disposti a impegnarci e a metterci in gioco per servire questo viaggio, questo film e questa sagae che esiste da quarant’anni circa.

Durante lo stesso panel, Hemsworth ha discusso la natura del personaggio che interpreta in FuriosaDementus, descrivendolo come “violento, folle e [e] brutale”. Tuttavia, l’attore ha anche notato che possiede un senso di “carisma manipolativo”. L’attore di Thor ha continuato spiegando cosa motiva Dementus, affermando che il cattivo mostra solo ciò che ha imparato nella vita, ovvero “uccidere o essere ucciso”. Pertanto, ha imparato a “governare con il pugno di ferro”.

LEGGI ANCHE:  Anya Taylor-Joy nel Trailer del nuovo film di Edgar Wright [VIDEO]

Che ne pensate? Curiosi di questo Furiosa?

Seguiteci su LaScimmiaPensa