Furiosa: Anya Taylor-Joy nel primo Trailer del prequel

Ecco il primo trailer di Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road con protagonista Anya Taylor-Joy

furiosa
Condividi l'articolo

Anya Taylor-Joy sarà la giovane imperatrice Furiosa nel film che anticipa gli eventi di Mad Max: Fury Road

Anya Taylor-Joy è la protagonista di Furiosa, il prequel-spinoff di Mad Max: Fury Road che si concentrerà sul personaggio dell’imperatrice interpretata nel film del 2015 da Charlize Theron. Dopo anni di attesa dal primo annuncio della produzione del film, possiamo goderci finalmente il primo trailer ufficiale. Eccolo qui sotto.

Furiosa uscirà il 24 maggio 2024, sarà diretto dal maestro George Miller (che ha diretto anche i primi tre film della saga di Mad Max) e vedrà nel cast oltre alla Taylor-Joy, stella nascente del cinema contemporaneo, anche il buon vecchio Chris Hemsworth. C’è molta attesa per il film e i fan sperano ardentemente che sia all’altezza dei precedenti.

 Come rivelato in precedenza dal produttore PJ VoetenFuriosa visiterà alcuni luoghi che sono stati menzionati in Fury Road ma mai visti , come Gas Town e Bullet Farm. Almeno una delle immagini trapelate, che mostrano dei motociclisti che passano davanti a una vecchia struttura industriale arrugginita con una gigantesca vasca di stoccaggio, potrebbe facilmente provenire da Gas Town. Un altro set, che mostra l’ingresso di un castello è molto più intrigante, tuttavia, poiché implica la presenza di una grande struttura che è stata costruita o riproposta come fortezza, forse sulla falsariga della Cittadella di Immortan Joe.

LEGGI ANCHE:  Super Mario: Anya Taylor-Joy vuole un nuovo film su Zelda

Si tratta di un film davvero molto atteso. Per rendersene conto basta pensare all’intervista rilasciata dalla Taylor-Joy qualche tempo fa a Film-News dove parla di questo come il lavoro della sua vita.

Non ho mai voluto fare nulla a metà e ho aspettato per tutta la mia vita un ruolo come questo – aveva spiegato l’attrice. Quindi sì, farò tutto quello che posso fare fisicamente.

Clamoroso!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa