Natalie Dormer entra nel cast di Penny Dreadful: City of Angels

Natalie Dormer, la Margaery Tyrell di Game of Thrones, si unisce al cast di Penny Dreadful: City of Angels spinoff della serie con Eva Green e Josh Hartnett

Natalie Dormer
Natalie Dormer

Natalie Dormer è stata scelta per interpretare un ruolo importante in Penny Dreadful: City of Angels.

La serie nasce come spin-off del capolavoro di John Logan, Penny Dreadful, conclusosi con la terza stagione. La serie principale vedeva contrapporsi l’ibrido Josh Hartnett e la conturbante Vanessa Ives, interpretata da Eva Green in una Londra vittoriana piena di demoni, vampiri ed entità soprannaturali.

Leggi anche: Scene troppo spinte, critiche per il film con Emily Ratajkowski e Natalie Dormer

City of Angels dovrebbe essere ambientato nel 1938 a Los Angeles, dove un terribile omicidio scuote la città, costringendo il detective Tiago Vega a fare i conti non solo con il crimine, ma con la storia stessa della città degli angeli, arrivando a scavare fino alle sue radici messicane.

Natalie Dormer interpreterà Magda, un demone che può assumere le sembianze di chiunque. Il personaggio dell’attrice divenuta famosa con I Tudor viene descritto come pieno di fascino, camaleontico e profondamente intelligente. Un demone che può essere tanto un pericoloso nemico, quanto un inestimabile alleato.

Leggi anche: Game of Thrones 8 vi manderà in psicanalisi

Natalie Dormer si aggiunge così a Daniel Zovatto, già scelto per interpretare Tiago Vega, Jessica Garza e Jonathan Nieves. John Logan riprenderà il suo ruolo anche nello spinoff, producendolo e occupandosi della sceneggiatura.

Natalie Dormer torna così alla tv, in un grande ruolo, dopo aver interpretato la principessa Margaery Tyrell in Game of Thrones.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!