Penny Dreadful: City of Angels, ecco Trailer e Data [VIDEO]

E' stato rilasciato il primo trailer ufficiale della serie TV di Penny Dreadful: City of Angels, oltre alla data di uscita negli States

Penny Dreadful, City of Angels, Natalie Dormer
Frame dal trailer di Penny Dreadful: City of Angels.
Condividi l'articolo

Penny Dreadful: City of Angels è il nuovo capitolo della celebre serie targata Showtime. Dopo la fine delle avventure di Vanessa Ives,interpretata da Eva Green durante la prima produzione del franchise (leggi la nostra recensione QUI), il mondo fantastico e a tinte horror sta tornando, questa volta con protagonista Natalie Dormer.

L’attrice, divenuta celebre per la sua presenza nel cast di Game of Thrones, vestirà i panni di Magda, una demone mutaforma. Questa caratteristica della ragazza è perfettamente visibile nel primo trailer ufficiale rilasciato proprio in queste ore, nel quale possiamo vedere la nostra protagonista cambiare di aspetto diverse volte. Nei pochi secondi mostrati al mondo possiamo vedere come la serie si svolgerà a Los Angeles, come facilmente intuibile dal titolo stesso del progetto, nel 1938.

Magda venne definita come un agente del caos che semina disordine, cosa che non pare molto difficile da immaginare visto lo sguardo spaventoso che la donna ha nelle poche immagini a nostra disposizione. A quanto pare ci saranno anche riferimenti alla seconda guerra mondiale vista la presenza, in pochissimi frame, di soldati nazisti che camminano in una manifestazione con tanto di bandiera rossa e svastica. Paco Cabezas, regista di molti episodi della prima edizione della serie, tornerà anche in questa seconda versione, dirigendo molti episodi, tra i quali il pilot.

LEGGI ANCHE:  Il professore e il pazzo: la recensione del film con Sean Penn e Mel Gibson

Penny Dreadful: City of Angels vedrà la luce il prossimo 26 aprile in America, mentre ancora non vi è una data ufficiale per l’arrivo di Natalie Dormen e co. in Italia.

La vedrete?

Leggi anche: 

Scrivici e seguici sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.