Quella volta che Carl di The Walking Dead perse la memoria

Carl in The Walking Dead
Carl in The Walking Dead

Il Carl di The Walking Dead, Chandler Riggs, ha perso la memoria dopo un incidente

Chandler Riggs, il giovane attore cresciuto a vista d’occhio nella serie TV The Walking Dead, ha subito due incidenti nel giro di poco tempo, che gli hanno causato problemi di memoria.

L’attore che interpreta Carl nel drama a tema zombie è rovinosamente caduto da cavallo a novembre 2019, procurandosi una commozione cerebrale con conseguente perdita di memoria a breve. Recentemente è invece caduto anche dallo snowboard, come mostra il video che potete vedere in fondo a questo articolo.

Qui sotto potete vedere l’attore con la madre, durante il ricovero per la caduta da cavallo. Nella foto, Riggs prova a rassicurare i fan con un pollice in su.

Il giovane attore 21enne ha detto che era strano sentire quanto accaduto e non ricordare nulla.

Per ore non ho avuto idea di che anno fosse, come ci sono arrivato, cosa è successo, ecc. E ho continuato a fare le stesse domande più e più volte, solo per dimenticare immediatamente la risposta.

Qui sotto invece potete vedere due video delle sue cadute sulla neve. La prima è recente, mentre l’altra è vecchia di 3 anni fa, come dice lui stesso nel post su Instagram.

View this post on Instagram

me snowboarding today vs me snowboarding 3 years ago

A post shared by chandler riggs (@chandlerriggs5) on

Guardate anche il trailer del nuovo spin-off della serie TV targata AMC -> QUI.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.