Halo: Master Chief si mostra nel primo trailer della serie TV [VIDEO]

Paramount ha rilasciato il primo trailer della serie TV di Halo col quale possiamo dare un primo sguardo a Master Chief

halo, master chief
Condividi l'articolo

Paramount ha rilasciato il primo trailer di Halo, serie TV dedicata ad uno dei bran più leggendari della storia del gaming di esclusiva Xbox. I fan hanno potuto dare finalmente un primo sguardo a ciò che maggiormente attendevano: la celeberrim armatura MJOLNIR di Master Chief. E da queste prime immagini in molti saranno contenti.

Parlando di questo progetto con IGN, il capo di Halo Transmedia and Entertainment Kiki Wolfkill, aveva detto qualche tempo fa:

La sfida più grande nell’adattare questo gioco è che il gameplay è progettato per metterti nell’armatura di [Master] Chief. Quello che chiediamo alle persone di fare con lo show è di guardarlo dall’esterno in modo da presentare un lato di Chief che semplicemente non può giocare nel gioco – aveva detto.

Durante la stessa intervista la Wolfkill aveva anche parlato della pressione che viene posta sulle sue spalle a causa di un progetto del genere.

Per non essere schiacciata dalla pressione e dallo stress derivante da un progetto simile mi concentro sull’obiettivo finale che ci siamo prefissato e sul modo migliore per ottenerlo. Vogliamo creare qualcosa di nuovo nell’Universo di Halo, qualcosa che le persone percepiscano e sperimentino in modo diverso. C’è una tale responsabilità a riguardo, assieme all’impulso personale di voler creare fare di straordinario.

La serie, che arriverà in streaming nel 2022 e sarà scritta da Kyle Killen, vedrà come protagonista Pablo Schreiber. Con lui Natasha McElhone che sarà sia la dottoressa Catherine Halsey che Cortana e Shabana Azmi che interpreterà invece l’ammiraglio Margaret Parangosky. Nello show saranno anche introdotti anche nuovi personaggi come gli Spartan Vannak 134Riz 028 e Kai 125  interpretati rispettivamente da Bentley Kalu, da Natasha Culzac e da Kate Kennedy.

LEGGI ANCHE:  Halo: la serie TV approfondirà elementi di Master Chief inediti nei giochi

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Vi attira il progetto?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa