Quando Jon Bernthal colpì Tom Holland in faccia sul set

Tom Holland ha raccontato di quando Jon Bernthal lo ha colpito in faccia sul set di Terre Selvagge per aiutarlo a entrare nella parte

tom holland, jon bernthal
Condividi l'articolo

Tom Holland ha recitato accanto di Jon Bernthal in Terre Selvagge, film del 2017 di Brendan Muldowney. Parlando con Hit Ones di quell’esperienza, il volto di Spider-Man ha raccontato di quando l’attore di Punisher gli diede uno schaiffo in faccia per aiutarlo a entrare nella parte in una scena.

Ricordo di aver fatto una scena con lui – racconta Holland. A volte, se sei un attore e stai facendo una scena e sei molto sotto stress, trovo molto utile se qualcuno mi maltratta un po’. E ho detto a Jon: “Amico, prima della scena, potresti picchiarmi un po’? Spaventami solo un po’, per favore”. E lui era tipo: “Nah, amico, non voglio farlo. Sei il mio fratellino. Ti voglio bene”

Tuttavia non appena le telecamere hanno iniziato a girare Bernthal ha schiaffeggiato il giovane collega a sorpresa.

È stato fantastico – ha detto Holland. E ha funzionato benissimo per la scena. Semplicemente non voleva che sapessi che stava arrivando. Mi ha proprio rotto un dente.

Ripenso a quell’esperienza con grande affetto. Incontrarlo è stato uno dei momenti salienti della mia carriera. Non abbiamo avuto la possibilità di lavorare insieme da allora, ma mi piacerebbe

Ritroveremo Tom Holland nel prossimo Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga MCU dell’Uomo Ragno che arriverà nei cinema la prossima settimana (qui il trailer). Inoltre sarà anche il volto di Nathan Drake nel prossimo adattamento cinematografico di Uncharted, leggendario franchise videoludico di casa Naughty Dog (qui il trailer).

LEGGI ANCHE:  Marvel vorrebbe tutti gli Spider-Man in un unico film

Jon Bernthal è stato invece impegnato in altri due progetti davvero importanti. I Molti Santi del New Jersey, film prequel de I Soprano nel quale ha interpretato Johnny Soprano e in King Richard, biopic che racconta la storia di Richard Williams, padre delle sorelle tenniste Serena e Venus con protagonista Will Smith.

Conoscevate questo aneddoto? Avete visto Terre Selvagge? Ditecelo nei commenti.