Uncharted: Trailer e Data d’Uscita del film con Tom Holland [VIDEO]

Finalmente è arrivato il primo trailer di Uncharted, film con protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg. Svelata anche la data d'uscita

uncharted
Condividi l'articolo

Sul web è stato appena rilasciato il primo trailer di Uncharted, trasposizione della celebre saga videoludica sviluppata da Naughty Dog che vede protagonista Tom Holland, pronto a vestire i panni di Nathan Drake. Accanto a lui nel ruolo del mentore Sully, Mark Wahlberg.

Come possiamo vedere da queste prime immagini, i nostri protagonisti sono intenti nella ricerca della mitica città d’oro di El Dorado accompagnati dalla giornalista Chloe Frazer, interpretata per l’occasione da Sophia Taylor Ali. Il film sarà diretto da Ruben Fleischer, regista già di Zombieland – Doppio colpo, secondo capitolo dell’amata saga zombie con protagonisti Woody Harrelson, Emma Stone e Jesse Eisenberg.

Altre a queste prime adrenaliniche immagini, il trailer ci ha anche rivelato quando potremo finalmente incontrare lo sfrontato Nathan Drake. Il film arriverà infatti nelle sale, ed esclusivamente al cinema, a partire dal prossimo 18 febbraio.

Ritroveremo dunque Tom Holland in un altro film che promette di lanciare definitivamente la sua carriera. Come saprete infatti, oltre a questo Uncharted, il giovane attore britannico sarà anche protagonista di Spider-Man: No Way Home (qui il trailer), terzo capitolo della saga MCU dedicata all’uomo ragno.

LEGGI ANCHE:  Uncharted, la prima foto di Tom Holland nei panni di Nathan Drake [FOTO]

Questo arriverà in sala prima rispetto alle avventure del cacciatore di tesori. Il nuovo film su Peter Parker e soci sarà rilasciato al cinema a partire dal prossimo 17 dicembre. Nel film, accanto al nostro amato protagonista, torneranno ovviamente Zendaya e Jacob Batalon, volti di MJ e Ned. Insieme a loro una grande pletora di nemici. Partendo dal Doc Ock di Alfred Molina, passando per Electro di Jamie Foxx fino ad arrivare al Green Goblin del quale tuttavia non è stato ancora rivelato l’interprete.

Cosa ne pensate di questo primo trailer? Vi attira? Siete fan della serie videoludica di Uncharted? Cosa vi aspettate di vedere in questo film? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.